Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Uliveto Terme

Pisa, le città principali

Lezione privata Pisa
Lezione privata Cascina
Lezione privata San Miniato Basso
Rebecca, professore privato Cascina

Mi chiamo Rebecca, ho 24 anni. Mi sono diplomata al Liceo Artistico Russoli di Cascina, con 92. L'arte è sempre stata al centro della mia vita. Disegno praticamente da tutta la vita. In ogni cosa devo sempre aggiungere un tocco artistico e creativo. Conosco perfettamente la storia dell'arte e riesco a leggere e analizzare i quadri e le opere in modo preciso e dettagliato. Il mio sogno è sempre stato quello di fare della mia passione un lavoro. Posso insegnare a disegnare ai bambini ma anche a...
Sara, lezione Ghezzano

Laureata in legge, attualmente praticante avvocato, lavoro in uno studio legale da 5 anni,
Giulia, professore  - 56023 Navacchio

Ciao sono Giulia ho 27 anni e di ripetizioni/aiuto studio ai bambini delle elementari.
Cristina, di lezioni private Cascina

Ciao sono Cristina ho 32 anni. Ho avuto esperienze come aiuto insegnante per una polisportiva di pisa di danza e ginnastica ritmica con bambine dai 4 ai 20 anni.
Elisa, lezione arte Cascina

Salve a tutti, mi chiamo Elisa e ho 26 anni. Attualmente studio all'Università di Pisa nell'ateneo di discipline umanistiche e ho adottato il percorso di Lingue e Letterature straniere, ma mi sono diplomata recentemente presso la "Scuola Internazionale di Comics di Firenze" indirizzo fumetto. Ho frequentato il Liceo Artistico "Cassinari" ad indirizzo Figurativo, decidendo poi di continuare questo mio percorso artistico, approdando appunto alla Scuola Internazionale di Comics. Mi rendo disp...
Martina, di lezioni private - 56021 Cascina

Sono una ragazza di 22 anni al quarto anno di giurisprudenza. Mi sono diplomata nel 2012 all'istituto tecnico Antonio pacinotti di Pisa. Disponibile per ripetizioni per ragazzi/e di scuole medie e superiori e per i piu' piccoli posso aiutarli con i compiti a casa. Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere contattata presto. Martina
Katia, prof privato Cascina

Salve, mi chiamo Katia e ho 40 anni. Sono diplomata al liceo socio pedagogico e in seguito laureata in scienze ambientali. Durante l'università ho impartito lezioni private di materie scientifiche per bambini delle medie. Attualmente sono disoccupata e quindi sarei disponibile per più volte a settimana anche per seguire i bambini durante la didattica on line. Sono una persona precisa, puntuale e paziente.
Elena, prof  Calci

Sono Elena ho 30 anni e sono laureata in scienze motorie. Ho praticato e insegnato ginnastica ritmica per 10 anni, ho suonato pianoforte per 12 anni e ho concluso i miei studi proseguendo con il mio progetto di aprire una palestra. Attualmente sono mamma di un bambino di 1 anno.. Sono disponibile per lezioni mamma-figlio, personal trainer e ginnastica posturale a domicilio.
Jennifer, prof  - 56021 Cascina

Sono Jennifer, ho frequentato per 5 anni il liceo artistico, mi piace disegnare, dipingere, creare , scultura , faccio anche ripetizioni (tranne che matematica, fisica , chimica)
Deborah, di lezioni private Vicopisano

Mi sono diplomata con ottimi voti, ho amici e amiche inglesi con le quali parlo solo la loro lingua. Ho frequentato il liceo artistico, sono in grado quindi di insegnare arte.
Letizia, professore privato - 56010 Vicopisano

Sono mamma di 2 ragazzi, ho sempre lavorato come decoratrice di mobili, dipinto pareti e fatto ritratti. Un po' di tutto nel campo della pittura. Posso dare lezioni di arti visive avendo un diploma di maturità artistica. Sono andata nelle scuole elementari a fare stage di ceramica con grande soddisfazione x me e x i Ragazzi che hanno scoperto un mondo diverso da quello di internet, un mondo di cose fatte con le proprie mani.
Caterina, prof  arte Calci

Mi chiamo Caterina, sono illustratrice e scenografa, in modo particolare lavoro con le maschere, costruendole in varie materiali, e con i burattini. Mi sono laureata con il massimo dei voti all'Accademia di Belle Arti di Firenze, triennio in Grafica d'Arte e biennio in Scenografia. Da anni lavoro con i bambini, faccio laboratori artistici e lezioni d'arte e di disegno, nelle scuole, privatamente o in altre situazioni. Se i bambini amano disegnare o vogliono avvicinarsi a quel mondo sono f...
Chiara, professore privato Cascina

Ciao sono chiara , do ripetizioni da 1/ 2 anni hai ragazzi elementari e medie io sono in quinta al biologico sanitario! Offro ripetizioni di matematica, italiano, storia, tecnologia, arte, scenze, biologia, anatomia, chimica. Mentre spiego mi piace essere sicura di me e chiara in ciò che dico!
Ranieri, professore  Calci

Mia madre era una professoressa di arte e io sono molto bravo in italiano.

Sono un professore precario delle medie, ho insegnato anche alle elementari e alle superiori con progetti didattici sull'inclusione e sul metodo di studio. Ho collaborato all'università per le tesi e gli esami in storia e archeologia. Sono qualificato e ho esperienza nel potenziamento cognitivo e nelle ripetizioni per DSA e BES. Sono capo scout dal 1993.

In possesso di Laurea Vecchio Ordinamento In storia dell'arte . Dal medioevo al periodo Contemporaneo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca