Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trecastagni

Catania, le città principali

Lezione privata Catania
Lezione privata Acireale
Lezione privata Paterno'
Luca, professore privato Trecastagni

Salve, il mio nome è Luca e sono uno studente universitario (Ingegneria). In generale per il doposcuola, le materie che posso spiegare ai vostri figli sono la maggior parte, non ho problemi con nessuna materia. Ma se dovessi specificare le materie in cui mi sento più sicuro, sarebbero sicuramente Matematica e Inglese. Per quanto riguarda l'informatica, è il mio campo di studi, quindi mi sento abbastanza preparato per spiegare qualcosina di base ai vostri figli che può essere un linguaggio di...
Giordana, professore  Trecastagni

Sono Giordana, ho 20 anni. Ho appena finito gli studi e sto cercando di entrare nel mondo del lavoro, non ho molta esperienza al di fuori delle esperienze in famiglia.. spero di poter essere d’aiuto, se sarà così non esitate a contattarmi.
Laura, professore privato danza Trecastagni

Sono un'insegnante di danza classica metodo Vaganova, Cecchetti e Balanchine, modern e contemporanea tecnica release, Graham e Cunningham, sono specializzata nella tecnica floorwork, contact improvisation e nell'attività laboratiorale di ricerca e composizione, tengo classi per tutte le fasce di età e livello, adulti principianti, attori e performer.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca