Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trecase

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Daniela, prof privato Ercolano

Salve a tutti!! Sono Daniela , ho 25 anni e sono madrelingua inglese e tutor D.S.A . Posseggo certificazione b1 di tedesco e da due anni vivo in Germania con il mio compagno. Sono diplomata a pieni voti al liceo linguistico e sono laureanda in Scienze Biologiche. Ho sostenuto l'anno scorso anche un master e sono diventata ricercatrice di cetacei. Amo insegnare e svolgo questo lavoro da quando avevo 15 anni. E' stata una passione per lungo tempo e adesso è il mio lavoro a tempo pieno. Insegn...
Carolina, prof  Castellammare stabia

Sono una studentessa universitaria, disponibile per ripetizioni pomeridiane a bimbi di scuola elementare e medie.
Carolina, prof  - 80053 Castellammare stabia

Salve sono Eva! Ho 26 anni e sono laureata in Economia presso l'Universitá degli Studi di Napoli. Offro aiuto compiti a bambini di scuola elementare e medie in tutte le materie.
Francesca, lezione Torre del greco

Ciao, sono Francesca, ed attualmente frequento l'Accademia di Belle Arti di Napoli, indirizzo Pittura. Ho iniziato a disegnare sin da piccolissima, e man mano ho appreso le diverse tecniche di pittura, come l'acquerello, l'acrilico e l'olio, arrivvando a sviluppare una comunicazone visiva mia, vincendo concorsi d'arte e partecipare a mostre collettive. Credo che sia importante avere un buon approccio con l'arte sin da piccoli, a partire dall'osservazione, che è alla base del processo a...
Andrea, di lezioni private Torre del greco

Mi chiamo Andrea . Ho studiato presso il liceo I.S.A de Chirico di torre annunziata architettura e arredamento. Attualmente sono studente dell'università degli studi di Napoli Federico II nel corso di scienze dell'architettura. Con la mia esperienza nel campo degli studi della progettazione architettonica, insieme alle mie elevate capacità di rappresentanzione grafica dei progetti, ho potuto ottenere risultati elevati in tutti i laboratori (liceali e universitari) in cui mi sono trovato a la...
Nunzia, prof privato Castellammare stabia

Effettuo ripetizioni e doposcuola da piu di tre anni
Emanuela, prof  - 80040 Terzigno

Possiedo un diploma di danza. Ho fatto 10 anni di danza
Martina, professore privato Castellammare stabia

Ho fatto molte cose nella mia vita e la mia passione è trasferire ciò che ho appreso. Amo insegnare a qualsiasi categoria di studenti. Mi reputo molto precisa e competente.
Anna, prof privato Torre annunziata

Cerco dei ragazzi per fare il doposcuola elementari e medie .
Agnese, di lezioni private Torre del greco

Mi sono laureata a pieni voti in biotecnologie da poco ma impartisco ripetizioni da quando ero io stessa studentessa al liceo classico. Sono disponibile per il recupero delle materie scolastiche in LATINO, MATEMATICA, CHIMICA, FISICA, ITALIANO, INGLESE a ragazzi delle scuole superiori. Qualsiasi tipo di difficoltà può essere superata se c'è flessibilità nel pensiero di chi aiuta i ragazzi; a ciascuno il suo metodo di studio. Impartisco anche lezioni di latino per preparazione al primo anno d...

Mi chiamo Noemi, frequento il 3° anno di università corso di laurea in scienze dell'educazione, quindi prossima alla laurea. Offro lezioni per scuole elementari e medie, per bambini o ragazzi.
Olesia, lezione - 84018 Scafati

Ciao Posso offrire lezioni di lingua russa e ucraina . Lezioni d arte.
Carmen, di lezioni private Scafati

sono una ragazza di 21 anni, studio scienze della formazione primaria per diventare insegnante. ho già fatto ripetizioni a bambini di scuole elementari e medie.
Maria Teresa, di lezioni private - 80059 Torre del greco

Salve, sono Maria Teresa, il mio approccio è di tipo pedagogico. Mi occupo di prima infanzia e attività di doposcuola specialistico o scolastico.

Salve!! mi chiamo Vincenza , sono e vivo a Torre Annunziata, sono un tecnico di danza sportiva FIDS Coni. Sono un formatore di danza, insegno e giudico danza da i debuttanti a i professionisti. SONO vice campionessa di danza 10 Balli. Ho partecipato come istruttrice di Marco Mazzocchi, al programma di Milli Carlucci ballando con le stelle, e al programma ti va di ballare. Ho formato campioni tra cui:Umberto Gaudino del programma di Amici di Maria Defilippo e altri campioni. Insegno danze lat...
Valeria, prof privato - 20161 Milano

Sono una ragazza di 26 anni laureata con 110L presso la Sun. Attualmente svolgo un tirocinio post lauream part time ma mi piacerebbe sfruttare le mie conoscenze e competenze per aiutare bambini in attività di doposcuola (per bambini fino alle medie) e tempo libero. Ampia disponibilità e flessibilità purchè vi sia organizzazione e accordo preventivato. Sono seria, professionale ma anche dinamica, sportiva e creativa.
Concetta, professore  Castellammare stabia

Ciao, mi chiamo Concetta e ho 19 anni. Sono una ragazza solare, affidabile e disponibile!! Ho avuto qualche esperienza in questo campo in quanto ho fatto doposcuola a bambini di scuola elementare, medie e superiori :)

Salve mi chiamo Laura ho 31 anni e sono laureata all'Accademia di belle Arti di Napoli in Arti visive e discipline dello spettacolo indirizzo Decorazione.
Osvaldo, professore  Torre del greco

Sono osvaldo e sono studente specializzando in filosofia, e offro lezioni private ad allievi di scuola di ogni livello. Sono formato in filosofia, storia, letteratura, e storia.

Salve , mi chiamo Marianeve ho 39 anni e sono un tecnico e formatore di danza sportiva della Federazione Italiana di Danza Sportiva (FIDS, CONI). - sono un insegnante di Danze Standard , Latino Americane , Balli di Gruppo , Liscio Unificato , Caraibici , Duo, Danze Artistiche , Show, ( di coppia e singolo). Preparo per competizioni sportive Nazionali e Internazionali , per spettacoli , divertimento e movimento motorio x tutti i livelli ( inizianti, professionisti ) e tutte le di età.

Mi chiamo Lucia, sono Laureata all Accademia di belle Arti Di Napoli. Ho un ottimo approccio pedagogico (ho sostenuto esami di pedagogia all’universita ‘)mi occupo di pittura, disegno artistico e altre attività creative.

Salve sono una ragazza di 21 anni e sono al terzo anno di psicologia. Offro il mio aiuto come insegnante di doposcuola per bambini delle scuole elementari

Ciao sono Francesca, studentessa di lingue e culture moderne europee presso l’università Federico ll di Napoli. Ho attestato b2 di lingua inglese A2 di francese B1 tedesco B1spagnolo

Salve sono Veronica e vengo da Ercolano in provincia di Napoli, sono automunita e posso spostarmi ovunque. Per quanto riguarda il lavoro di insegnamento è quello che desidero fare in futuro perché la ritengo una dote il saper insegnare, quindi spero che mi sceglierete. Grazie per l’attenzione.

Salve sono Veronica e vengo da Ercolano in provincia di Napoli. Sono aitonunita e autonoma con la possibilità di spostarmi ovunque. Per quanto riguarda insegnare è una cosa a cui tengo tantissimo in quanto non c’è cosa più bella che insegnare le proprie consocenze ai più piccoli e non solo. Grazie dell’attenzione a me dedicata.

Ho 21 anni posso dare lezioni private si cucito

Parlo sei lingue. Do lezioni da tantissimi anni. Seguo bambini e ragazzi in tutte le materie. Curo la preparazione di esami universitari. Sono pittrice professionista e do lezioni di Manga e giapponese specifico per Manga. Insegno disegno e tecniche di pittura, one stroke, e disegno specifico per tatuaggio e varie tipologie.

Parlo sei lingue. E di lezioni da tantissimi anni. Seguo bambini e ragazzi in tutte le materie. Curo la preparazione di esami universitari. Sono pittrice professionista e do lezioni di Manga e giapponese specifico
Luisa, prof privato Torre del greco

Ciao a tutti, sono Luisa e ho 24 anni. Studio ingegneria biomedica e ho un ottima preparazione delle materie scientifiche quali matematica, fisica, chimica e informatica . Sono di Torre del Greco.

Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca