Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Trabia

Palermo, le città principali

Lezione privata Palermo
Lezione privata Bagheria
Lezione privata Carini
Luana, professore  Casteldaccia

Laureata in architettura con diploma di liceo classico, impartisco lezioni ad universitari e liceali su materie tecnico/scientifiche, lingua inglese, latino, greco, materie umanistiche. Offro lezioni anche su programmi per la progettazione di edifici e restaurazione.
Alice, professore  Bagheria

Salve sono Alice ho 33 anni e vivo a Bagheria, Sono una ragazza gentile, educata, mi piace dare una mano quando qualcuno ha bisogno di aiuto. Ho frequentato il corso di decorazione presso l'Accademia di Belle arti di Palermo e qualche anno fa ho conseguito una laurea in fotografia presso l'Accademia di belle arti di Bologna. Mi piace molto giocare con i bambini e soprattutto fare col loro attività di laboratorio, infatti ho seguito un corso di animatore per bambini dove ho svolto uno s...

Salve, mi chiamo Giulia ed ho 22 anni.
Vale, professore privato arte - 90011 Bagheria

Mi chiamo Valentina, ho 30 anni e da 10 mi occupo del settore infanzia. Ho lavorato presso ludoteche, parco giochi e asili nido, e ho dato lezioni pomeridiane a bambini delle elementari e scuole medie inferiori. Ho un diploma di liceo scientifico, un livello B2 di inglese e B1 di francese. Le attività svolte durante il doposcuola sono - assistenza nello svolgimento dei compiti quotidiani - potenziamento e approfondimento didattico - laboratori ludico espressivi e creativi
Giorgia, professore privato Misilmeri

Sono una ballerina di danze latino americane da più di 10 anni. Ho studiato in diverse zone dell’Italia e ho appreso nuovi stili di danza. Da 2 anni studio teatro recitazione e canto.
Amanda, professore privato Misilmeri

sono un'insegnante.. ho sempre lavorato nell'ambito dell'educazione e delle attività sociali.
Marianna, prof privato Altavilla milicia

Sono un istruttrice sportiva che offre laboratori di movimento, arte, e musica tramite il metodo GIOÌA for Kids.Riconosciuta Coni.
Eleonora, prof privato Bagheria

Adoro insegnare ai bambini
Enza, prof  Bagheria

Ciao a tutti! Mi chiamo Enza e sono un'artista. Ho appena concluso un percorso meraviglioso all'Accademia di Belle Arti! Dipingo, disegno, fotografo. Sto cominciando a frequentare un master in arte terapia. Se ti serve il mio aiuto, non esitare a contattarmi :) P.S. Sono molto brava nella pasticceria, se ti serve il mio aiuto per la realizzazione di dolcetti, non esitare a contattarmi. Grazie!
Maria, professore  - 90011 Aspra

Ho un doppio diploma, sia in italiano che in francese. Ho studiato inglese, spagnolo e francese in maniera approfondita. Sono bravissima in arte! Amo stare a contatto con i bambini!
Paolo, lezione Bagheria

Sono uno studente dell'Accademia di Belle Arti di Palermo, sono abbastanza pratico nell'uso del pc, conosco abbastanza bene la Suite Microsoft Office, e la Creative Suite Adobe. Inoltre sono in grado di formattare pc, ripristinare lo stato originale di esso, e salvare i suoi dati ove possibile.
Rita, di lezioni private arte Casteldaccia

Diploma conseguito presso Liceo Artistico di Palermo, impartisco lezioni private presso vostro domicilio. - scuola elementare: tutte le materie -scuola media tutte le materie -scuola superiore "istituto d'arte e liceo artistico" nelle seguenti materie: -Storia dell'arte -educazione pittorica -Disegno -Pittura -Scultura -Fumetto -Progettazione. Massima serietà e disponibilità professionale.

Sono una ragazza di 18 anni, ho esperienza in quanto ho aiutato i miei cugini a studiare

Sono una studentessa universitaria, ho frequentato il liceo classico e attualmente mi dedico ai miei studi magistrali

Sono una persona seria e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca