Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Tortoreto Lido

Teramo, le città principali

Lezione privata Teramo
Lezione privata Giulianova
Lezione privata Roseto Degli Abruzzi
Anastasia, professore privato - 64010 Colonnella

Salve a tutti! Mi chiamo Anastasia, ho 23 anni e sono laureata in “scienze dell’educazione e formazione” (MC). Attualmente sono all’ultimo anno della magistrale in “Scienze pedagogiche” indirizzo Scienze umane. Nel tempo libero preferisco occuparmi di lavoretti, che mi tengono impegnata per qualche ora al giorno. Sono molto brava con i bambini, amo soprattutto insegnare nel modo più semplice ed efficace. Importante è avere pazienza! È la frase che ripeto spesso. Bisogna saper far amare,...
Eugenia, lezione danza Giulianova

Sono una ragazza di 24 anni che studia lingue e letterature straniere all’università di Pescara. Sono già due anni che do ripetizioni di lingua inglese e spagnola a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Credo di avere dei metodi innovativi affinché il ragazzo capisca al meglio la lingua. Sono abituata a far ascoltare musica e dal testo ricavare i tempi verbali e anche la visione di video la trovo molto efficace. In questo periodo con il COVID ho continuato a dare ripetizioni ...
Mari, di lezioni private Roma

Sono Maria, ho 18 anni e sono una studentessa. Pratico danza dall'età di 5 anni e ho fatto anche esperienze esterne, come Stage. Aiuto la mia insegnante di danza Hip Hop con bimbi fino ai 10/11 anni. Per quanto riguarda la cucina non sono esperta ma ho frequentato qualche corso e ormai sono parecchi anni che cucino in casa.
Lucrezia, lezione Alba adriatica

Salve, sono una ragazza di Alba Adriatica, sarei disponibile nell'aiuto compiti dalle elementari fino alle medie, e anche insegnare o comunque aiutare in altre attività come pittura, disegno, danza e informatica! Sarei disponibile fin da subito.
Bianca, professore privato arte Giulianova

Sono una neolaureata presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna, con una triennale in Comunicazione e didattica dell'arte e una specialistica in Fotografia. Si può dire che mi occupo di arte da sempre: il mio percorso di formazione specifico è iniziato anni fa con la mia iscrizione al Liceo Artistico di Pescara, dove mi sono diplomata in Catalogazione e conservazione dei beni culturali, e continua anche adesso che ho concluso il mio percorso di studi. Durante questi anni, ho avuto modo di ...
Fatima, lezione Nereto

Sono Fatima ho 22 anni, abito villarosa. Cerco lavoro come babysitter, aiuto in casa o anche dog sitter
Claudia, professore  Giulianova

Ciao! Sono Claudia e vivo a Giulianova, sono disponibile per laboratori creativi (argilla, pittura, altro) per bambini ma anche adulti e ancora più adulti! no limite di età a ciò che le mani e il cuore possono creare!
Stefania, di lezioni private - 64011 Alba adriatica

Salve sono una ragazza di 35 anni laureata in psicologia! Ho una buona conoscenza delle materie scolastiche come italiano storia geografia matematica musica .. sono disponibile sia a domicilia che nella mia dimora . Ho esperienza con bambini e ragazzi di qualsiasi fascia di età
Mauro, professore privato Martinsicuro

Mi chiamo Mauro, sono insignante di Educazione Fisica. Ho lavorato come allenatore fisico tutta la mia vita da 10 anni fa. Se stanno interesatto da fare allenamento personale, possiamo farlo. Sono a tua disposizione per qualsiasi compito a tempo pieno!
Renee, lezione Giulianova

Frequento attualmente l’università in lettere e ho il diploma scientifico pertanto sono in grado di aiutare il bambino sia sulle materie scientifiche sia su quelle umanistiche. So cantare, recitare e ho fatto per anni danza classica, moderna e jazz. Come hobby ho un blog e dove collaboro attualmente con Disney.
Maria, prof  informatica Martinsicuro

Buongiorno! Sono Maria. Sono laureata in Informatica, ho 34 anni. Ho esperienza nella gestione di progetti di tecnologia e basi di dati.

Buongiorno, mi chiamo Valentina e insegno alle medie da quasi dieci anni. Sono appassionata d’Arte e amo molto il mio lavoro; mi piace interagire e trasmettere le mie passioni a bambini e ragazzi, perché hanno la capacità di accogliere tutto purché lo si faccia con passione. Sono disponibile a impartire lezioni e fare ripetizioni anche a domicilio.

Lavoro da tempo nell'educazione e formazione dai piccoli ai più grandi come educatrice museale, arteterapeuta e nell'insegnamento nelle scuole. Conduco corsi di yoga, per adulti e bambini.

Sono laureata in legge , ho insegnato ai bambini di tutte le eta'

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca