
Agnese, professore privato a Foiano della chiana
Sono Agnese , ho 22 anni e frequento l’università di scienze dell’educazione e della formazione. Ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Agnese , ho 22 anni e frequento l’università di scienze dell’educazione e della formazione. Ho esperienza come aiuto compiti e ripetizioni .
Mi chiamo Giulia e sono laureata in lettere. Impartisco ripetizioni di tutte le materie fino alle scuole medie e di italiano, storia e geografia per le scuole superiori. Sono attualmente insegnante e sono disponibile anche a raggiungere i miei studenti a casa (aggiungendo una piccola quota). Ormai da anni offro ripetizioni private con ottimi risultati, anche da studenti BES o DSA.

Sono Andrea, laureata all'accademia di belle arti...ho dato lezioni di arte, storia e materie generali nel dopo scuola dalle elementari alle medie. Sono grafica e disegnatrice e aperta anche a dare lezioni di fotografia. Ho molta esperienza con bambini e ragazzi grazie a varie attività svolte nei miei anni di baby sitter e animatrice.

Salve, sono Claudia di 21 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umana.
Sono Alexandra e ho 21 anni.Da due anni mi occupo di ripetizioni a bambini che vanno delle elementari alle medie.Adoro stare a contatto con queste piccole creature.Ricca di pazienza e sempre calma nelle spiegazione.Le mie esperienze fin'ora sono fruttate portando effetti buoni che mirano in primo piano al benessere del bambino/a o ragazzo/a durante la lezione.

Sono una ragazza di 24 anni, intraprendente, solare, disposta ad aiutare bambini e ragazzi che hanno bisogno di ripetizioni

Salve sono Barbara, ho 27 anni, vivo a Castiglione del Lago e sono una maestra di scuola primaria. Offro servizi di aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi sfruttando varie metodologie e comprendendo quale sia quella giusta per l'alunno, in modo da partire proprio dalle difficoltà di ognuno esaltarle e superarle, perché proprio dall' errore si apprende!
Ciao mi chiamo hayat, ho 19 anni e sono una ragazza che sta per fare la maturità. Posso aiutare i bambini nelle materie scolastiche e nei compiti e posso aiutare anche ragazzi delle medie.

Sono Grafica e illustratrice, e utilizzo il disegno anche per studiare altre materie soprattutto con studenti delle scuole elementari e medie. Penso che utilizzare il gioco e lo storytelljng sia un metodo efficace di apprendiennto
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨