
Faccio lezioni e ripetizioni di tutti i tipi per qualsiasi età
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Faccio lezioni e ripetizioni di tutti i tipi per qualsiasi età

Salve mi chiami Arianna ho 25 sono laureata in economia faccio ripetizioni da già 3 anni ovvero l’inizio della mia facoltà universitaria ho sempre amato questo lavoro sia come studio che con i bambini e ragazzi
Disponibile a dare ripetizioni/aiuto compiti.

Ciao, sono una Aurora. , ho 25anni, sono di Avellino, laureata alla magistrale di management dello sport; attualmente frequento il corso per diventare docente di sostegno. Ho effettuato studi scientifici, ho acquisito certificazioni informatiche, ho effettuato il corso di primo soccorso. Ho fatto animazione alle feste per bambini dai 3 ai 14/15 anni; ho partecipato all'organizzazione di campi estivi e ho svolto attività di aiuto compiti e babysitter per bambini di fascia d'età compresa fra ...

Do ripetizioni da 6 anni a bambini di elementari e medie, ho lavorato nelle scuole elementari di cesinali e faccio anche la babysitter da ) anni

Ciao mi chiamo Ida e sono di sarno. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di un aiuto :)

Mi chiamo Shana ho 25 anni è da circa sette anni che mi occupo di loro ma da un anno a questa parte che aiuto i bambini e le loro famiglie alla completezza del mio bagaglio da baby sitter
Laureata in Didattica dell'arte e gestione dei sistemi espositivi all'Accademia di Belle arti di Napoli. Buona preparazione in Storia dell’arte antica, medievale, moderna, contemporanea, Museologia e gestione dei sistemi espositivi.

Sono Carmela , Laureata in scienze della Nutrizione Umana, un percorso che mi ha permesso di acquisire una solida preparazione in: scienze, biologia, matematica, chimica e alimentazione. Queste competenze mi consentono di affrontare con sicurezza e precisione le materie scientifiche, ma sono anche in grado di offrire supporto per le materie letterarie, grazie alla mia capacità di adattamento e alla mia passione per l’insegnamento.

Salve Sono Fabiana, una ragazza di 23 anni, sono di nola e sono laureata in psicologia. Posso impartire lezioni private in lingua straniera, essendo diplomata con il massimo dei voti al liceo linguistico. Sono solare ed estroversa e ho esperienze pregresse nel campo dell animazione.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨