Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sinnai

Cagliari, le città principali

Lezione privata Cagliari
Lezione privata Quartu Sant'Elena
Lezione privata Assemini
Valeria, prof  informatica Sinnai

Sono laureata magistrale in architettura, nel mio percorso di studi ho potuto maturale un ottimo livello di conoscenze sia nell'ambito scientifico che in quello classico. Attualmente sono abilitata all'insegnamento per la scuole primaria e secondaria di primo livello per la docenza di disegno e storia dell'arte.
Ilaria Maria, professore privato Sinnai

Sono diplomata al liceo di scienze umane, offro lezioni ai ragazzi delle elementari e medie su matematica, scienze, italiano, storia, geografia. Sono una persona attenta e scrupolosa, che usa anche metodi alternativi per l'apprendimento.

Sono una ragazza laureata in beni culturali e studio per diventare insegnante. Impartisco ripetizioni da più di tre anni a ragazzi di tutte le età. Le uniche materie escluse dal servizio sono matematica, fisica e altre materie specialistiche non umanistiche (scuole superiori, per me medie non ho problemi). L'obbiettivo principale che mi pongo è assicurarmi che i ragazzi capiscano cosa stanno studiando; spingerli a sviluppare buone capacità discorsive e argomentative.

Esperta pastaia, Chiusura Culurgiones Ogliastrini , Ravioli, Coccoi prena, impartisce lezioni anche private a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca