Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Santa Maria La Palma

Sassari, le città principali

Lezione privata Sassari
Lezione privata Alghero
Lezione privata Porto Torres
Francesca, lezione Porto torres

Salve, sono Francesca, ho vent’anni e cerco un lavoro per arrotondare le mie entrate. Sono disponibile ad aiutare i vostri figli a svolgere i loro compiti (dalle elementari alle superiori) e a prepararsi per eventuali verifiche o interrogazioni. Sono diplomata al liceo artistico in design della moda e del tessuto. Ho tanta pazienza e sono disponibile per qualsiasi materia rientri nelle mie competenze.

Offro classi di scuola di ceramica per bambini e adulti. Tecniche: colombino, creazioni di lastre e tornio elettrico in lingua italiana, inglese o spagnola. I offer ceramic classes for children and adults in english and spanish.
Federica, professore  - 07046 Porto torres

Salve mi chiamo Federica e ho 18 anni. Attualmente frequento l'ultimo anno della Scuola Alberghiero. Sono disponibile nel dare ripetizioni di Italiano, Matematica, nelle Lingue (Inglese e Francese) e anche in Storia. Avendo ogni anno ottenuto il 9 come media finale, mi reputo adatta per questa mansione. Sono molto abile al computer, so usare tutto il pacchetto Office e potrei anche aiutare in questo, utilizzare il computer oggigiorno è molto importante, vista la continua evoluzione dei nostri...
Essia, prof privato danza - 20124 Milano

Ciao! Mi chiamo Essia e sono un'insegnante di danza moderna e contemporanea. Impartisco anche lezioni singole per adulti che vogliano migliorare la propria elasticità e resistenza muscolare, o che semplicemente siano curiosi di scoprire una nuova disciplina in cui svagarsi.
Elisabetta, prof  - 07046 Asinara cala oliva

Ciao sono Elisabetta una ragazza di 23 anni in cerca di un lavoro che mi consenta di proseguire con gli studi universitari. Ho un diploma in lingue, una laurea triennale in psicologia e attualmente mi sto specializzando in psicologia clinica. Sono munita di patente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca