Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sant'Egidio Alla Vibrata

Teramo, le città principali

Lezione privata Teramo
Lezione privata Giulianova
Lezione privata Roseto Degli Abruzzi
Ilaria, professore privato Castel lama

Ciao! Mi chiamo Ilaria e ho 26 anni. Nel tempo libero amo dedicarmi alla personalizzazione di oggetti e alla realizzazione di piccoli progetti grafici. Mi offro per lo svolgimento di attività con bambini o con anziani, per la conoscenza informatica di base e per la realizzazione di lavoretti per passare il tempo in compagnia!
Veronica, prof privato arte Pagliare

Mi chiamo Veronica ho 20 anni
Giorgio, prof privato danza - 63078 Pagliare

Insegno Tango argentino da 5 anni e lo ballo da 12 anni. Posso dare lezioni a domicilio o in sala (da affittare) sia a chi vuole iniziare a conoscere questo ballo, che più che un ballo è una esperienza di vita, o a chi già lo balla e vuole perfezionarsi.

Sono una neolaureata in Beni Culturali, ho 29 anni. Non ho l'abilitazione da professoressa ma potrrimane insegnare storia della arte e per alcune classi anche storia. Le mie conoscenze vanno oltre la mia materia di studi per abbracciare anche la filosofia e la letteratura italiana e latina (medievale e classica). Il mio metodo d'insegnamento consiste nell'invogliare l'alunno alla scoperta costante del mondo che lo circonda e del suo passato, in altre parole, dove è possibile, insegnare tramit...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca