Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sant'Antimo

Napoli, le città principali

Lezione privata Napoli
Lezione privata Torre Del Greco
Lezione privata Giugliano In Campania
Alessia, lezione Sant'antimo

Sono Alessia, laureata in Infermieristica con il massimo dei voti e con precedente maturità classica. Da anni sono di supporto per alunni di ogni ordine e grado per fornire loro strumenti atti a creare un proprio metodo di studio ed affrontare la scuola con serenità. Le lezioni possono tenersi personalmente o online a seconda delle vostre necessità!

Salve a tutti sono Teresa e sono una ragazza di 21 anni molto dolce, attenta, premurosa e responsabile. Sono diplomata in discipline turistiche ed aziendali.Ho molta esperienza con bambini di scuola elementare ( 1/4 elementare), ho lavorato in vari campi seguita da una tutor maestra di scuola elementare. Ho molta esperienza con i bambini visto che lavoro anche come baby-sitter. Qualora avreste problemi nell'accompagnare i vostri bimbi al doposcuola essendo automunita potrei venirli a prendere...

MI CHIAMO FABIOLA HO 21 ANNI E DO RIPETIZIONI SCOLASTICHE DALL'ETÀ DI 16 ANNI. DOPO 2 ORE PAGATE IL RESTO DELLE ORE SONO GRATUITE O A OFFERTA A PIACERE. SONO DIPLOMATA CON 95/100 SETTORE TURISTICO E FREQUENTO IL 3 ANNO DI STATISTICA ED INFORMATICA. QUALSIASI INFORMAZIONE SONO SEMPRE DISPONIBILE.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca