Ciao! Sono Carmen, giovane docente di Italiano e Latino con una grande passione per l’insegnamento! Impartisco lezioni private adottando strategie e metodi personalizzati per trarre il meglio da ciascuno dei miei alunni!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Sossio Di Serino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Francesca, sono una studentessa al quarto anno del corso di laurea in Giurisprudenza e ho conseguito il diploma di maturità scientifica – opzione Scienze Applicate – con il massimo dei voti (100/100). Da oltre quattro anni offro lezioni private in modo informale, aiutando studenti e studentesse di vari livelli scolastici. Le materie su cui si concentrano maggiormente le mie lezioni sono: letteratura, diritto, storia, informatica, biologia e filosofia, ma sono disponibile a fornire s...
Salve, Mi chiamo Fabiana e sono un educatore
Ciao Sono studentessa di farmacia, ho 24 anni , ho esperienza nel settore babysitter da età 3_5anni Parlo italiano, inglese, persiano, un po' francese e spagnolo.sono pittrice acquerello e matita_ carbonio con esperienza di 10 anni che potrei insegnare ai bambini .gli orari saranno flessibili . Sono felice e mi piacciono tanto i bambini.e Abito a Salerno e non sono automunita.

Amo l'arte in tutte le sue forme e mi piacerebbe creare delle sessioni di gruppo per dare libero sfogo alla creatività ed all'emotività. Il mio obbiettivo non è insegnare ma condividere un amore universale

sono luisa insegno tutto ogni materia
Salve! Mi chiamo Natalia, ho 51 anni; professionale pittrice (educ.- accademia). Esperienza nel settore più di 20 anni. Le mie qualità- disponibilità sul insegnamento, professionalità, serietà, puntualità.

Ciao, sono Michela, ho 27 anni e mi occupo di lezioni private da 2 anni. Ho una laurea magistrale in pedagogia clinica e un master in scienze umane e insegnamento.

Propongo lezioni private di lingua e letteratura inglese da principianti a corsi più avanzati. La prima lezione mi serve a testare il livello di conoscenza, es: grammatica, sia di inglese che della lingua italiana ( mai dare niente per scontato!).

Sono una ballerina. Amo disegnare e creare lavoretti.