La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, mi chiamo Miriam e ho studiato Pittura e Arti Visive nelle Accademie di Torino e Bologna. Ho svolto anche un periodo di studi in Germania. Durante i miei studi ho praticato a lungo il disegno sia come copia da fotografia che disegno dal vero con modelli viventi. Ho esperienza con le varie tecniche: matita, carboncino, sanguigna. Per quanto riguarda le tecniche pittoriche, ho sperimentato l'acquerello, l'acrilico e l'olio. Posso insegnare disegno e tecniche pittoriche con acquerello, a...

Ciao, sono Martina e ho 18 anni. Da due anni insegno pattinaggio artistico, lavorando con bambini di età prescolare. Amo stare insieme a loro e aiutarli quando hanno difficoltà nei compiti. Essendo DSA(disturbi specifici dell’apprendimento)posso insegnare a creare mappe concettuali o metodi alternativi per leggere o studiare. Per spostarmi sono in possesso della patente A1. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni!

sono Asia ho 22 anni amo la danza , gli animali , la musica, il cinema e i bambini. mi piacerebbe aiutare là dove vengono riscontrate difficoltà aiutare fino a dove riesco nel campo sopratutto della danza.. ho praticato danza per anni e tutt'ora è un mio hobby

Sono una ballerina di hip hop, ballo da 13 anni ed impartisco lezioni a principianti e/o intermedi. Le mie lezioni non saranno impostate davanti ad uno specchio (questo avverrà solo per la parte coreografica), ma in cerchio così che la mia figura da insegnante non prevalga sulla loro, affinchè si possano sentire a loro agio per esprimere se stessi attraverso musicalità e movimenti spontanei.