Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Giovanni La Punta

Catania, le città principali

Lezione privata Catania
Lezione privata Acireale
Lezione privata Paterno'

Ho 22 anni e studio la facoltà Di lettere moderne. Sono al secondo anno e il mio obbiettivo è quello di insegnare. Secondo me l’insegnamento deve avvenire con dolcezza, divertimento e ragionamento, con tecniche di memorizzazione e metodi di studio efficaci.
Alessia, professore privato San giovanni punta

Buongiorno, sono Alessia e ho 21 anni. Ho vissuto e frequentato la scuola a Milano, mi sono appena trasferita a Catania. Mi rendo disponibile per aiutare i ragazzi e gli adulti che vogliono rinfrescare un pò la mente a livello scolastico. Sono un geometra e ho la certificazione AutoCAD.
Marco, lezione informatica - 95037 San giovanni punta

Docente laureato in economia, residente Canalicchio-Trappeto (San Giovanni la Punta Catania), impartisce lezioni private di matematica, matematica finanziaria, analisi matematica, algebra, geometria, statistica, fisica, chimica, microeconomia, macroeconomia, economia aziendale, politica economica contabilità e bilancio, analisi di bilancio, scienza delle finanze. programmazione e controllo, revisione aziendale, istituzioni di economia, diritto pubblico, diritto privato, diritto commerciale, d...
Claudia, professore  cucina - 95037 San giovanni punta

Sono una studentessa universitaria e sono diplomata al liceo linguistico. Parlo inglese francese e spagnolo. Sono solare e paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca