Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a San Benedetto

Carbonia-Iglesias, le città principali

Lezione privata Iglesias
Lezione privata Carbonia
Lezione privata Sant'Antioco
Martina, lezione Domusnovas

Sono una ragazza di 20 anni molto dinamica e capace di insegnare diverse attività e materie. Ho molta pazienza sia con grandi che piccini. Ho fatto parecchie lezioni di materie scolastiche e ripetizioni.
Sara, professore  Cortoghiana

Salve a tutti, sono Sara e vivo a Carbonia. Sono laureata all'Accademia di Belle Arti di Sassari, e ho svolto un tirocinio presso la scuola elementare Sandro Pertini di Sassari, realizzando un progetto artistico con i bambini della 5^ classe. Amo tutti i tipi di attività artistiche, ma anche attività culinarie. Mi piace cucinare, e me la cavo bene dagli antipasti ai dolci. Me la cavo anche nel campo dell'informatica, so utilizzare i principali software e i programmi di grafica. Spero di ...
Alice, prof  Iglesias

Ho il diploma di liceo scientifico e frequento la facoltà di ingegneria biomedica a cagliari
Erika, prof privato informatica Villacidro

Ciao mi chiamo Erika ho 25 anni. Mi sono diplomata nel 2013 come perito informatico con una votazione di 100/100. L'informatica è una delle mie tante passioni. Nel 2015 ho aiutato un ragazzo di terza superiore a recuperare la materia con cui era stato rimandato a Settembre e ha superato l'esame con un 7 e mezzo ed è stato ammesso alla classe successiva. Nel 2018 ho partecipato ad un corso di aggiornamento. I linguaggi informatici che conosco sono: C, C++, PHP, HTML, SQL; inoltre so uti...
Valeria, prof privato - 09035 Gonnosfanadiga

Ho un diploma di maestra d'arte applicata e ho dato diversi esami presso la facoltà di ingegneria. Mi son sempre interessata ai metodi di studio e prediligo le materie scientifico-artistiche.
Alessandra, di lezioni private Iglesias

Sono laureanda in Beni culturali e spettacolo, ho esperienza da 10 anni con i bimbi, cura della persona, aiuto nello svolgimento dei compiti ecc..

Sono uno studente iscritto alla facoltà di informatica di Cagliari, ho conseguito il diploma di perito industriale specializzato in informatica presso il Buonarroti di Guspini. Trovo stimolante aiutare gli altri nel risolvere le proprie difficoltà nel campo dell'informatica, mettendo le mie conoscenze a loro disposizione e cercando di essere il più chiaro possibile nelle spiegazioni.

Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali, ho lavorato in case di riposo per anziani e ludoteche. Inoltre ho una buona conoscenza della lingua inglese e del computer. So usare word e zoom.

salve mi chiamo Paolo faccio il tecnico informatico e partisco lezione di informatica base avanzato .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca