Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Roverbella

Mantova, le città principali

Lezione privata Mantova
Lezione privata Castiglione Delle Stiviere
Lezione privata Suzzara
Beatrice, prof privato Cerlongo

Mi chiamo Beatrice, ho 38 anni, sono sempre stata timida e riservata e ho sempre disegnato tantissimo. Adesso che sono adulta lavoro come illustratrice per giochi e videogiochi da 11 anni e come docente di settore da 4 presso la Scuola Internazionale di Comics. Mi offro per lezioni di vario tipo: dal disegno base, a tecniche come acquerello, acrilico, tempere etc, ma anche tecniche digitali, di persona o online Offro percorsi sia per bambini/ragazzi che per adulti. Struttureremo insieme ...
Marzia, lezione informatica Marmirolo

Mi chiamo Marzia, ho 20 anni e cerco un lavoretto dal lunedì al giovedì, lavoro in un supermercato il fine settimana e i festivi (contratto a chiamata). Sono responsabile, solare ed estroversa.
Veronica, professore    Lombardia

Mi chiamo Veronica, sono una studentessa universitaria delle professioni sanitarie di 25 anni e impartisco ripetizioni e aiuto con i compiti a bambini e ragazzi. Disponibile anche per adulti che hanno bisogno di imparare l’inglese. Ho esperienza pluriennale e attuale. Offro anche aiuto con il metodo di studio, con la stesura di tesine/relazioni e l’elaborazione di ricerche scolastiche. Abitudinalmente mi sposto io al vostro domicilio. Le materie su cui mi concentro di più sono: Inglese, ma...
Cristina, professore  - 46047 Sant'antonio

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristina e sono Personal Trainer, certificata anche per Home Fitness (allenamento da casa). Da quasi due anni lavoro nel settore, offrendo la possibilità di migliorare la postura corporea. Ultimamente mi occupo anche di cantanti, con la collaborazione di una mia collega docente di canto, per migliorare appunto la postura per una corretta vocalizzazione e presenza scenica. Le lezioni sono aperte a tutti.
Angela, professore privato Marmirolo

Studentessa, mi piacerebbe molto aiutare bimbi e ragazzi delle scuole elementari e medie durante il periodo estivo!! Insieme possiamo svolgere compiti oppure fare lezioni di approfondimento!!
Rachele, prof privato - 46044 Goito

Mi chiamo Rachele ho 21 anni e frequento L università di scienze della comunicazione. Sono diplomata in tecnico socio sanitario e ho lavorato molto con i bambini. Aiuto a fare i compiti ai bimbi delle elementari Scrivetemi se siete interessati.
Andreza, prof privato Porto mantovano

Ciao mamme, avete bisogno di una mano con i vostri figli e la vostra casa, contatatemi!
Gloria, lezione Valeggio sul mincio

Sono una maestra e da alcuni anni do ripetizioni per compiti dielle scuole elementari nei campi sopra citati.

Lezioni di pittura creativa terapeutica, adatte a bambini, giovani e adulti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca