Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Roges

Cosenza, le città principali

Lezione privata Cosenza
Lezione privata Rossano Stazione
Lezione privata Quattromiglia
Giorgia, lezione Rende

Sono una performer e ballerina di danza classica contemporanea e moderna. Dopo aver concluso gli studi e conseguito la laurea all'eta di 19anni, in danza contemporanea all'accademia Dancehaus di Susanna Beltrami con sede a Milano ho iniziato a lavorare in diverse compagnie in giro per il mondo. Ad iniziare da Atene fino al mio ultimo impiego come performer nella sezione spettacolo del parco divertimenti di Disneyland Paris. Durante le diverse esperienze lavorative ho approfondito anche le mie...
Alessia, professore  - 88050 Petrona'

Salve sono una ragazza di 20 anni, solare, educata e tranquilla. Attualmente sono una studentessa di Farmacia, mi sono diplomata un anno fa al Liceo delle scienze umane con il massimo dei voti e ho studiato anche psicologia e pedagogia, ottimo per comprendere lo sviluppo mentale ed educativo dei bambini e ragazzi. Sono una ragazza molto sportiva, danzo da quando avevo 5 anni e ho conseguito il diploma due anni fa. Faccio danza moderna, classica e contemporanea. Faccio anche ginnastica dolc...
Michele, prof  Marano marchesato

Mi sono diplomato al liceo classico e ho sostenuto 27 esami alla facilta di architettura. Lavoro nella mio studio personale che ho con mia moglie e uso molto bene i principali programmi di grafica.
Martina, professore  - 87036 Quattromiglia

Salve sono Martina , mi sono diplomata al liceo scientifico linguistico con specializzazione informatica , sono una ragazza estraneamente socievole e pronta al dialogo . Amo interagire e aiutare le persone e cerco di render quel che è il dovere un piacere . Cerco di istaurare un rapporto amichevole e allo stesso tempo educativo con chi ho difronte in modo tale da raggiungere il miglior rendimento possibile .
Ludovica, di lezioni private Rende

Ciao, sono Ludovica e ho 21 anni. Studio comunicazione e DAMS all'Università della Calabria. Ho frequentato il Liceo Classico e sono molto portata per le materie umanistiche. Ho studiato danza classica e danza moderna per dieci anni. Sono molto creativa, mi piace inventare e giocare con materiali di tutti i tipi. Infine sono un'ottima cuoca!

Competenze comunicative Buona capacità nel gestire i contatti con le persone acquisita nelle precedenti esperienze lavorative e durante il periodo universitario, ottima capacità di adattamento e spirito di sacrificio. Competenze organizzative e gestionali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molte situazioni in cui era indispensabile la collaborazione tra diverse figure. Abilità nella gestione dei rapporti con altre persone, in un ambiente multi-culturale come l'ambiente universit...
Valeria, professore  Rende

Sono una laureata in Giurisprudenza e ho appena terminato il tirocinio presso uno studio legale. Ho conseguito anche un master di II livello in "LE COMPETENZE DEL DOCENTE NELLA SCUOLA DELL'AUTONOMIA E L'INCLUSIONE DELL'ALUNNO (BES)". Sono disponibile e ho flessibilità d'orario.
Mairizio, lezione informatica Quattromiglia

Sono un giovane laureato in ingegneria gestionale con il massimo dei voti, adesso sto frequentando il corso magistrale e a breve dovró laurearmi. Ho iniziato a insegnare ai miei colleghi materie come matematica e informatica, da lì poi ho anche impartito lezioni privatamente facendo ottenere buoni risultati, come ad esempio far passare un esame. Mi piace come lavoro e lo faccio con passione tenendo sempre d’occhio i miei studenti nel percorso formativo.
Emanuela, professore  danza Quattromiglia

Salve , sono una studentessa di lingue, ho studiato in Inghilterra e sarei pronta a dare ripetizioni a bambini e ragazzi in più lingue dato che comunque è ciò che amo fare e ciò che studio, le lingue in particolare sono inglese, tedesco spagnolo e albanese , lavoro con i bambini da più di un anno come animatrice questo per farvi comprendere che sono una ragazza solare e piena di vita.
Rossella, professore privato Rende

Sono una studentessa di lettere moderne che ha molto esperienza come insegnante di matematica, italiano, latino, inglese e informatica.

Sono Michela, ho frequentato il liceo classico e sono laureata in scienze dell’educazione. Frequento la facoltà di scienze pedagogiche è da qualche anno aiuto ragazzi di scuola elementare/media nei compiti.

Mi chiamo Teresa, sono laureata in dams; specializzata in artiterapia

Salve a tutti, mi chiamo Danilo e sono un laureato in Giurisprudenza a pieni voti da circa 2 anni. Sono in possesso di diploma di maturità classica. Attualmente faccio l'assistente della Cattedra di Procedura amministrativa presso l'Unical e sto conseguendo il titolo di avvocato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca