Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ramacca

Catania, le città principali

Lezione privata Catania
Lezione privata Acireale
Lezione privata Paterno'
Noemi, prof  Caltagirone

sono competente nell'insegnamento della grammatica italiana e della letteratura, epica ecc. me la cavo abbastanza bene con l'inglese e le sue nozioni grammaticali di base, stessa cosa per l'informatica. Il disegno invece è la mia più grande passione ed avendo condotto studi artistici penso di essere in grado di insegnare molte cose in quest'ambito.
Alessandra, professore  arte Caltagirone

Ciao! Sono Alessandra e sono laureata all'Università di Siena in storia dell'arte contemporanea. Ho già avuto esperienze, tramite corsi di volontariato, di doposcuola e ripetizioni. Sarei molto felice di poter ricominciare a lavorare in questo settore. Offro serietà, cura e affidabilità. Se ti va sentiti libero di contattarmi! :)
Cristina, prof privato Scordia

Sono una psicologa, specializzata in ambito scolastico. Do ripetizioni da almeno dieci anni. Laddove sia necessario potrei utilizzare determinati strumenti per rafforzare le funzioni cognitive perché mediatrice Feuerstein, senza costi aggiuntivi. Serietà, puntualità, flessibilità, professionalità sono solo alcune delle caratteristiche che mi descrivono. Mi sto formando anche nell'ambito della robotica educativa, oltre ad essere una counselor per professione. Il mio approccio prevede innanzitu...
Micaela, lezione Paterno'

Salve, sono Micaela ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Durante il mio percorso formativo (tutt’ora in corso) ho potuto studiare e far proprie tutte quelle informazioni relative alla materie base del programma scolastico. Grazie dunque alla mia formazione e alla mia ottima capacità divulgativa, ho la possibilità di poter aiutare e seguire il bambino nelle sue attività di studio. Da sempre la curiosità e la voglia di imparare nuove informazioni da riporre nel mio bagaglio cult...
Barbara, di lezioni private arte - 95047 Paterno'

Ciao, sono Barbara, ho 18 anni, mi sono appena diplomata al liceo artistico e sono in attesa di iniziare il mio percorso di studi universitario presso l'accademia di belle arti di Catania. L'arte è la mia passioneda sempre, disegno da che ho memoria e sarei più che felice di insegnare tutto ciò che so a qualcuno e di aiutare i bambini a sviluppare la loro creatività. Sono specializzata nel disegno e nella pittura ma me la cavo anche molto bene nella scultura quindi offro una formazione com...

Salve, Mi chiamo Chiara e ho 25 anni, ho frequentato il liceo classico ed adesso sto terminando gli studi presso la facoltà di giurisprudenza. Da qualche anno e saltuariamente aiuto qualche ragazzino con i compiti(ho studenti di ogni età ed indirizzo). Sono sempre stata brava a scuola ma non ero di quelle che stava giorni interi sui libri e ai ragazzi che seguo cerco di insegnare proprio questo: "se ti impegni puoi fare tutto nella metà del tempo". Per informazioni sono a vostra disposizione.
Grazia, di lezioni private - 95047 Paterno'

Sono molto paziente con i bimbi e mi piace tanto insegnare o aiutarli nei compiti❤️

Salve, sono un’ insegnante italiana e insegno da 10 anni presso la scuola dell’infanzia .Sono laureata in scienze pedagogiche con master in pedagogia. Altresì ho esperienza decennale in qualità di insegnante che si è adoperata ad impartire durante le ore pomeridiane lezioni private.Come hobby mi dedico alla cucina tradizionale della mia terra sicula e in più adopero come materiale l’argilla per la realizzazione oggetti in ceramica con i miei alunni. Provengo da Caltagirone , cittadina ital...
Barbara, professore privato arte Paterno'

Salve, mi chiamo Barbara, ho 17 anni e sono di Paternò. Ho già dato ripetizioni in passato e sarei disposta a farlo in varie materie, inoltre studio arte quindi sono disposta a dare lezioni di disegno e pittura a principianti e intermedi.
Barbara, professore privato Paterno'

Mi chiamo Barbara ho 20 anni. Ho frequentato il liceo socio psico-pedagogico. Lavoro come animatrice presso Lidi estivi, feste, compleanni. Inoltre ho fatto doposcuola a bambini frequentanti scuola materna/medie/superiori.
Laura, professore privato informatica - 95047 Paterno'

Diplomata ragioniere programmatore, appassionata dell ' informatica, sono disposta a trasmettere questo mondo a chi ancora non lo conosce.

Avvocato, laureata presso la facoltà di giurisprudenza di Catania e Specializzata in professioni legali, collaboro con riviste giuridiche. Impartisco lezioni private in materie giuridiche (diritto privato, diritto penale, diritto amministrativo) a studenti universitari e di scuole superiori. Si offre anche assistenza per la redazione di tesi di laurea.

laureata in giurisprudenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca