Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Quarrata

Pistoia, le città principali

Lezione privata Pistoia
Lezione privata Montecatini Terme
Lezione privata Agliana
Silvia, prof  Quarrata

Mi presento sono Silvia ho 50 anni sono Maestro d’Arte, ho trasformato i miei 'hobby, le mie passioni , quale erano per me la cucina e la pittura, in una vera e propria realizzazione personale, dal 1990 faccio la pittrice di Trompe l'oeil e da ancora molto prima, faccio la cuoca e la pasticcera , per gastronomie, bar , punti pranzo, ristoranti, pizzerie. Trompe l'oeil vuol dire "ingannare l'occhio" per mezzo di tecniche specifiche , per dipingere su: pareti , tela , pannelli , mobili , vetr...
Silvia, prof  Quarrata

Silvia 26 anni di Quarrata. Disponibile a dare lezioni scolastiche e artistiche ad ore. Prezzi modici, carina e gentile e molto solare.Mi piace lacorare con i bimbi...aspetto solo voi contattatemi !!! Anche solo x una prova!!!
Roxana, lezione - 51039 Quarrata

Ciao a tutti, Sono Roxana ho 24 e abito a Quarrata, mi piacciono da morire i bambini, ho moltissima pazienza, anche troppa, amo aiutare gli altri e se posso insegno loro qualcosa; Non ho problemi a spostarmi ho la macchina; Parlo bene inglese e provo con qualche nozione semplice anche a parlare tedesco; Ho conseguito il diploma di ragioniere informatico nel 2015; attualmente sono una studentessa universitaria del corso infermieristica, ormai manca meno di un anno. Sono in cerca di l...
Anita, prof  Quarrata

Sono Anita, ho 20 anni e mi sono diplomata nel 2022 al Liceo Artistico, posso aiutare quindi ragazzi di tutte le età in storia dell'arte, disegno geometrico, italiano, storia, matematica, progettazione, disegno tecnico e ad usare anche programmi sia base che altri come Indesign o Photoshop a livello basico però.

Buongiorno sono insegnante di Pilates Posturale. Ho il tesserino tecnico affiliato al coni, insegno da 7 anni in palestre. Se volete migliorare la postura e i vostri dolori non vi danno tregua.. Erniel, lombalgie... Emicranie, Potete contattarmi e non ve ne pentirete... Potete contattarmi.. Sono a vostra disposizione. Qualche esercizio può solo fare bene se eseguito correttamente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca