Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Porto San Paolo

Olbia-Tempio, le città principali

Lezione privata Olbia
Lezione privata Tempio Pausania
Lezione privata La Maddalena
Antonio, prof privato Olbia

CORSI/WORKSHOPS DI FOTOGRAFIA PERSONALIZZATI FOTOGRAFIA ARTISTICA | DOCUMENTARISTICA | DI REPORTAGE Per chi è alle prime armi, per appassionati, per amatori e per professionisti... questi workshops/corsi/lezioni sono strutturati e personalizzati in base alle richieste dell'alievo/a e al suo livello di partenza. Possono essere sviluppati come corsi individuali o di gruppo (max 4-5 persone). I corsi/lezioni sono di alto livello, diretti a persone che sono sinceramente interessate alla fo...
Eleonora, lezione Olbia

Ciao, mi chiamo Eleonora. Ho vent’anni e sono fresca di Liceo. Mi sono diplomata a pieni voti al liceo linguistico due anni fa. Ho molta padronanza delle lingue, sono portata per le materie scientifiche e classiche. La cosa che mi viene più semplice e studiare. Fin dalle medie ho instituito un metodo di studio che mi ha permesso di apprendere, sintetizzare e capire pagine e pagine di studio per le interrogazioni orali. Sono molto paziente e tollerante verso i bambini. Ho fatto per anni altern...
Roberta, di lezioni private - 07026 Olbia

Salve, sono Roberta , ho 21 anni, studio all'università telematica scienze della formazione e dell'educazione al primo anno, dopo aver frequentato 2 anni all'università di architettura ad Alghero, e mi sono diplomata con 98/100 al liceo artistico indirizzo architettura. Il mio rendimento scolastico è sempre stato ottimale, ho aiutato sempre i miei compagni/colleghi nello studio. Adoro aver a che fare con i bambini/ ragazzi, appunto attualmente faccio parte anche del gruppo scout della mia ...

Buonasera, offro lezioni on line in video di kundalini yoga, yoga sciamanico, meditazione.

Sono laureata in psicologia, posso offrire assistenza nello svolgimento dei compiti di varie materie ed inoltre posso occuparmi di potenziare o suggerire modifiche proficue relative al metodo di studio. Inoltre posso assistere laureandi nella progettazione della tesi e nella metodologia da seguire per la stesura e la ricerca delle fonti.
Andrea, lezione Olbia

Mi chiamo Andrea, sono dell'isola di La Maddalena e vivo e lavoro per la gran parte della settimana ad Olbia affiancando spesso ragazzi nei loro compiti scolastici . Sono un laureando in Scienze dei Beni Culturali e amo la Storia dell'Arte, così come la Letteratura Italiana e la Storia. Amo il teatro ed insegno presso le scuole di ogni ordine e grado attraverso bandi e progetti, che le scuole arrivano.
Morena, lezione - 07026 Olbia

Buona sera a tutti, mi chiamo Morena e do lezioni di storia, letteratura e italiano. sono diplomata e momentaneamente frequento l'università di scienze umanistiche, corso lettere moderne. ho sempre dato lezioni private ai ragazzi delle medie e superiori.

Tutor DSA, formatore informatico, socio doposcuola specializzato per supporto scolastico e universitario. Esperienza ventennale del centro .

Sono Pedagogista esperta in Disturbi dell apprendimento. Mi occupo dal 2005 di percorsi riabilitativi per il recupero delle funzioni cognitive nei bambini in età dello sviluppo, scolare e prescolare. Luogo: Limbiate (MB)

Sono una ingegnere chimico, lavoro come data scientist per un‘azienda italiana molto riconosciuta.

Sono un ingegnere chimico, attualmente lavoro come Data Scientist, e amo la programmazione, oggi i bambini sono anche molto entusiasti di imparare.

Sono disponibile per lezioni scolastiche e recupero debiti, anche altre attività in dipendenza dalle necessità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca