Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Poetto

Cagliari, le città principali

Lezione privata Cagliari
Lezione privata Quartu Sant'Elena
Lezione privata Assemini
Eleonora, prof  Quartu sant'elena

Mi chiamo Eleonora , ho 24 anni e abito a Quartu . Sono una studentessa al quarto anno di Medicina e chirurgia, mi propongo come aiuto compiti per bambini di elementari/scuola primaria e per ripetizioni a ragazzi delle superiori in materie umanistiche quali italiano (ho frequentato il liceo classico) , ma anche in materie scientifiche quali chimica e biologia e grazie al bagaglio acquisito in 4 anni di università di medicina e 1 anno di università presso la facoltà di Chimica e tecnologie far...
Anna, lezione informatica - 09045 Quartu sant'elena

Sono una studentessa universitaria al primo anno di ingegneria ambientale, diplomata al liceo scientifico (scienze applicate) con lode e appassionata delle materie scientifiche. Ho studiato informatica al liceo e da autodidatta, in particolare ho delle buone conoscenze nei seguenti ambiti: programmazione strutturata (c, c++), nozioni base di HTML, database e Arduino.
Alessandro, lezione Quartu sant'elena

Lezioni di modellazione 3d e texturing su Maya e Substance Painter Appassionato di grafica 3d si offre per lezioni private, individuali o per piccoli gruppi, di modellazione 3d, texturing e rendering sui seguenti software: Autodesk Maya, Substance Painter e Photoshop. Sono un appassionato di grafica 3d che ha frequentato vari corsi. Al momento applico le mie conoscenze per lavori occasionali nel settore della grafica, e mi piacerebbe che questa passione diventasse il mio lavoro. Mi p...
Carla, lezione Monserrato

Da anni tengo laboratori di teatro e di pedagogia teatrale: dalla prima infanzia all'adolescenza. Lavoro cercando di aiutare il/la bambino/a o il/la ragazzo/a a trovare il suo canale espressivo. Col tempo ho trovato molto valido questo tipo di metodo anche per le ripetizioni e le lezioni private, per i bambini della prima infanzia. Studiare creativamente aiuta il bambino a fissare concetti e nozioni. Perché è attraverso l'esperienza emotiva che noi immagazziniamo ricordi e memorie. Ho trova...
Alessia, professore  Maracalagonis

Sono una Ragazza di 20 anni, agronoma, offro aiuto nello svolgere i compiti a bambini della scuola primaria e ripetizioni di letteratura, storia, lingua inglese e/o di indirizzo agrario per ragazzi della scuola secondaria. Offro inoltre, aiuto nella stesura delle tesine. Disponibilità immediata. Prezzo da concordare.
Tamara, di lezioni private Selargius

Sono madrelingua portoghese (brasiliano), il mio livello dell'italiano è il C2 certificato . Ho studiato anche l'inglese e sono arrivata al livello Advanced, per cui ora ho un livello pari al B2/C1. Ho il diploma delle magistrali e ho insegnato per diversi anni, anche con progetti esterni nelle scuole italiane. Ad oggi insegno l'italiano a stranieri, in modalità online. Sono disponibile per lezioni a principianti aspiranti alunni della lingua italiana e/o conversazione e aiuto compiti e ri...
Valeria, prof  informatica Sinnai

Sono laureata magistrale in architettura, nel mio percorso di studi ho potuto maturale un ottimo livello di conoscenze sia nell'ambito scientifico che in quello classico. Attualmente sono abilitata all'insegnamento per la scuole primaria e secondaria di primo livello per la docenza di disegno e storia dell'arte.
Sara, professore privato - 09045 Quartu sant'elena

Sono Sara ho venti anni e sono diplomata in servizi socio sanitari. Do lezioni private e insegno metodi di studio. Di qualunque materie.
Ilaria Maria, professore privato Sinnai

Sono diplomata al liceo di scienze umane, offro lezioni ai ragazzi delle elementari e medie su matematica, scienze, italiano, storia, geografia. Sono una persona attenta e scrupolosa, che usa anche metodi alternativi per l'apprendimento.

Salve sono Nicoletta sono una ragazza di 46 anni ma sono molto sportiva vado a Ballo di gruppo e ginnastica da più di 8 anni a livello amatoriale e me la cavo mi piacerebbe dare lezioni anche per un po di movimento per il corpo sia bambini che anziani fa sempre bene anche alla mente e allora! Se avete bisogno chiamatemi pure!..grazie
Veronica, professore privato Selargius

Mi chiamo Veronica, ho 24 anni e sono una laureanda in lettere moderne. Ho esperienza nell'insegnamento e nell'assistenza all'insegnamento maturata negli ultimi due anni presso privati, istituti superiori e scuole serali. Lavorativamente sto svolgendo il praticantato da giornalista e mi occupo di scrittura creativa e comunicazione. Sono disponibile come assistente allo studio e aiuto-compiti, per lezioni di spagnolo (fino al b2) e materie umanistiche fino al livello universitario (triennale...
Chiara, professore  Quartu sant'elena

Sono Chiara, mi sono diplomata al Liceo Artistico con 82/100, nel corso di Graphic Design. Ho fatto anche due anni di pittura, laboratorio artistico, e architettura. Frequento un corso intensivo di inglese presso l'istituto Wall Street e il mio livello è B1. Ho frequentato il Conservatorio di musica di Cagliari e ho suonato il flauto traverso e studiato solfeggio. Ho frequentato la Scuola Civica di musica di Sinnai, presso la quale ho studiato lirica. Ho fatto parte del Coro giovanile Ci...
Silvia, di lezioni private Monserrato

Sono una neolaureata in Arti Visive, Multimedia e Design. Mi occupo di grafica, copywriting, fotografia e foto ritocco a livello professionale. Sono appassionata di stampa, collage e cianotipia. Posso progettare delle attività/laboratori creativi per i più piccoli oppure formulare un percorso di apprendimento pratico per chi vuole immergersi nel settore creativo.
Eleonora, di lezioni private Elmas

Mi chiamo Eleonora e ho 26 anni. Ho vissuto all’estero per tanti anni, parlo inglese e spagnolo fluente. Sono diplomata al liceo linguistico. Sono automunita. Mi propongo come aiuto compiti per bimbi e ragazzi delle scuole elementari e medie.

Sono una ragazza di 22 anni, diplomata al Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale. Mi offro per aiuto compiti e aiuto studio per i bambini delle elementari e delle medie. Aiuto studio per i licei in materie umanistiche come Arte, Italiano, Filosofia. Le uniche materie che non svolgo sono Matematica e Fisica. Sono molto paziente e calma.

Sono una ragazza laureata in beni culturali e studio per diventare insegnante. Impartisco ripetizioni da più di tre anni a ragazzi di tutte le età. Le uniche materie escluse dal servizio sono matematica, fisica e altre materie specialistiche non umanistiche (scuole superiori, per me medie non ho problemi). L'obbiettivo principale che mi pongo è assicurarmi che i ragazzi capiscano cosa stanno studiando; spingerli a sviluppare buone capacità discorsive e argomentative.
Federica, professore  Elmas

Studio scienze del servizio sociale presso l universita e ho frequentato il liceo artistico

Esperta pastaia, Chiusura Culurgiones Ogliastrini , Ravioli, Coccoi prena, impartisce lezioni anche private a domicilio.
Regina, professore  - 09012 Capoterra

Ciao sono Regina, una studentessa di 20 anni. Ho eseguito ripetizioni per bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie per più di due anni.

Pratticò crescita spirituale tantrica sia di gruppo che individuale... Eseguo anche consulti di cartomanzia... tutto ciò può essere svolto telefonicamente o di persona

Docente in tecniche di rilassamento aiuta le persone ad apprendere le tecniche del training autogeno ( adatto sia per adulti e bambini /ragazzi con i giusti adattamenti).Le tecniche possono essere apprese anche on line e in piccoli gruppi ( in studio massimo 3).Possiedo il green pass e posso venire anche a domicilio.

Ho frequentato il liceo classico e poi mi sono laureata in giurisprudenza ed abilitata alla professione di avvocato. Ho avuto varie esperienze di insegnamento sia nell'obbligo formativo, sia nei corsi professionali. Mi propongo per ripetizioni di italiano e diritto.

Laureata, seguo i bambini-ragazzi nel doposcuola, con esperienza decennale.

Salve sono Manuela Canu, sono una studentessa di storia dell'arte. Grazie al mio metodo di studio sono sempre andata bene a scuola. Ora oltre agli studi, vorrei arrotondare un po, dispensando qualche aiuto per la scuola

Laureata in architettura, in attesa di poter conseguire l’abilitazione per l’insegnamento. Disponibile per materie scientifiche ed umanistiche per elementari e medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca