Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Pesche

Isernia, le città principali

Lezione privata Isernia
Lezione privata Venafro
Lezione privata Agnone
Carmen, professore privato Isernia

Buongiorno, sono Carmen e ho 28 anni, sono originaria di Caserta ma vivo ad Isernia. Ho esperienza sul napoletano, i genitori sono stati soddisfatti di me anche se avevo iniziato con doposcuola: dopo un po' però mi fu proposto qualcosa di diverso, aiuto solo in un paio di materiale e da lì ho iniziato a dare lezioni, oltre al doposcuola. Quando ho iniziato l'università ho preso l'indirizzo LETTERE E FILOSOFIA nel quale la materia principale è la lingua italiana e la storia, nonché inglese e p...
Francesca, prof privato - 86170 Isernia

Potete chiedermi qualunque cosa in qualunque momento per messaggio, sono a disposizione completa!
Francesca, lezione Isernia

Offro lezioni di ogni genere a qualunque alunno di qualsiasi grado. Sono uscita con 9 alle medie e con 95 alle superiori.
Francesca, di lezioni private Isernia

Per qualsiasi informazione chiedetemi pure! :)
Wanda, prof  Isernia

Salve, sono una ragazza desiderosa di lavorare anche se con poca esperienza. Mi sono appena laureata in Economia e Commercio e diplomata al Liceo Scientifico, quindi posso aiutare in tutte le materie scolastiche a studenti di scuole elementari e medie. Per quanto riguarda materie come matematica, statistica ed Economia posso aiutare anche ragazzi delle superiori.

Ciao sono sharon abito a isernia e insegno ai bambini delle elemantari inglese, spagnolo, portoghese e educazione artistica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca