Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Peccioli

Pisa, le città principali

Lezione privata Pisa
Lezione privata Cascina
Lezione privata San Miniato Basso
Debora, professore  Forcoli

Salve! Ho grande esperienza per quanto riguarda ripetizioni ai bambini dalle elementari a superiori. Sono paziente, e so spiegare con calma e precisione le lezioni. So far concentrare il bambino sulla materia e assicurarmi che comprenda ogni passaggio.
Catiuscia, di lezioni private - 56033 Capannoli

Sono una persona socievole, tranquilla e molto affidabile.
Chiara, professore privato informatica Forcoli

Ciao mi chiamo Chiara, ho 24 anni e sono una studentessa al 4 anno di economia aziendale ed ho attestati di frequenza a corsi di informatica e grafica online.. ho lavorato per 2 anni in un'azienda di informatica e comunicazione. Faccio ripetizioni a ragazzi di varie età da molto tempo e posso fornire ripetizioni anche a domicilio se precedentemente concordato.. Sono disponibile tutta la settimana e se precedentemente accordato anche nel weekend o per ripetizioni estive.. Per avere informaz...
Flavio, prof  informatica Capannoli

Mi chiamo Flavio e sono un ragazzo appassionato di tecnologia. Ho un diploma in elettrotecnica e telecomunicazioni con specializzazione in informatica. Posso insegnare ad usare smartphone, tablet, PC, a configurare modem e router, a utilizzare sistemi operativi Android, IOS, Mac Os, Windows e spiegare come utilizzare i programmi e le applicazioni. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi. Sono disponibile anche a impartire lezioni e aiuto anche tramite videochiamata.

Sono Valerio, ho trent'anni e sono diplomato in Socio-Sanitario. Ho una forte attitudine artistica e amo tutto ciò che riguarda il mondo della creatività. Mi piace dipingere e creare grafiche digitali; amo viaggiare e approfondire culture diverse dalla mia. Provo forte empatia con bambini e pre adolescenti e, essendo convinto che siano il nostro futuro, trovo appassionante trasmettere loro gli strumenti necessari all'espressione artistica del sè. La mia ultima esperienza lavorativa è stata...

Sono una studentessa del liceo Artistico di Cascina, potrei insegnare molte cose, compreso scultura e pittura e anche legno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca