Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Parona

Pavia, le città principali

Lezione privata Pavia
Lezione privata Vigevano
Lezione privata Voghera
Arianna, lezione Vigevano

Ciao a tutti, Sono una studentessa universitaria con la passione per il pattinaggio artistico a rotelle; lo pratico da quando ho 4 anni a livello agonistico e negli ultimi anni ho iniziato anche ad insegnarlo ai ragazzi di qualsiasi età, cercando di trasmettere la mia passione, e seguendo il percorso formativo di allenatore. Le mie lezioni (individuali o di un gruppo ristretto) si concentrano dalla tecnica di base, al rapporto con la musica, all’espressività e sono calibrate in base al li...
Jessica, prof  - 27020 Albonese

Sono una ragazza di 32 anni ho frequentato il Liceo Artistico ho delle buone basi in disegno frequento una scuola serale scopo dei miei studi è divenire Arte terapeuta.Ho piacere di organizzare attività legate alle arti grafiche.Grazie per la fiducia a presto!
Martina, prof  - 27029 Vigevano

Offro la mia disponibilità anche per aiuto compiti specialmente nelle materie: Italiano, arte, e inglese poi per quanto riguarda le altre non ho difficoltà, ho fatto anche spagnolo quindi qualcosa so :)
Vittoria, di lezioni private informatica Sforzesca

Ho la patente europea del computer (ECDL). Posso fornire lezioni su argomenti base, su internet e posta elettronica e su tutti i microsoft office.
Paola, prof  informatica - 27036 Mortara

Sono Paola e mi offro per insegnare o assistere nell'utilizzo del pc. Ho buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza lavorativa in vari contesti multiculturali; ho buona capacità di interagire con persone diverse per età ed etnia e mi reputo una persona molto collaborativa con uno spiccato spirito di gruppo. Ho una preparazione avanzata per quanto riguarda l'utilizzo dei sistemi informatici e internet. Sono una persona molto precisa e puntuale, caratteristiche scoper...
Melissa, professore privato Mortara

Sono una brillante diplomata in lingue; possiedo un'ottima conoscenza della lingua Inglese, buona del Francese, intermedia del Tedesco e conosco nozioni di Russo. Ho intrapreso brevi esperienze come insegnante privata e tutor presso un ente di formazione, principalmente per le materie linguistiche, ma offro la mia disponibilità ad impartire lezioni a bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie in tutte le materie, mentre per il liceo solamente per quanto riguarda le lingue, o...
Martina, lezione - 27029 Vigevano

Sono una liceale di 19 anni, e frequento una scuola ad indirizzo artistico, sono brava in tutti gli indirizzi artistici, e anche nelle lingue straniere, inglese e spagnolo a livello scolastico. Me la cavo anche nelle materie umanistiche. :)
Ilaria, prof  - 27029 Vigevano

Buongiorno a tutti! Sono Ilaria e ho tanta voglia di insegnare!
Valeria, di lezioni private - 27029 Vigevano

Ho studiato beni culturali in università e al liceo ho frequentato l istituto alberghiero. Mi piace cucinare e posso fare dolci o altro con i bambini. Ho una buona preparazione in inglese e francese e posso aiutare con i compiti in ogni materia. Prediligo le materie umanistiche. Posso aiutare i bambini nelle attività extra scolastiche(sport).
Gabriele, lezione informatica Vigevano

Mi chiamo Gabriele, ho 18 anni e sono al quinto anno di ITIS informatica. Prediligo da sempre le materie scientifiche e sono disponibile per ripetizioni delle materie d'indirizzo di informatica, incluse Sistemi e reti e TPSI.
Bahar, prof privato arte Vigevano

sono una artista e ho studiato pittura e ora studio master di terapeutica artistica a milano, insegno pittura ad adulti e bambini.insegno disego ai principianti insegno pittura con acrilico e olio e anche tecniche creative ai bambini e adulti, e aiuto anche a loro di stare meglio .
Roberta, prof privato Vigevano

Sono una ragazza di 21 anni e studio economia all’università, sono estroversa, energica e disponibile da subito

Ciao! Ho 16 anni e mi offro come tutorial per ragazzi e ragazze delle elementari/medie a chi serve! Sono di Vigevano e posso anche dare ripetizioni e aiutare con i compiti . Ho esperienza in sto ambito e posso dire che mi piace .

Buongiorno. Mi chiamo Nicoletta, ho 20 anni e vivo a Vigevano. 😊 Ho frequentato il Liceo Artistico e frequento un'accademia di danza contemporanea a Milano. Ho studiato danza classica, hip hop, modern, acrobatica e contemporanea. Ho insegnato danza ai bambini dai 4 ai 10 anni. Mi piace molto disegnare, dipingere e lavorare con le materie plastiche (es.creta, argilla) . A presto, Nicoletta

Laureando in Scienze Motorie offre assistenza e possibilità di avviare a vari sport a bambini scuola elementare/medie Si garantisce massima serietà, professionalità e disponibilità anche a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca