Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Pabillonis

Medio Campidano, le città principali

Lezione privata Villacidro
Lezione privata Guspini
Lezione privata San Gavino Monreale
Sharon, prof privato San gavino monreale

Ciao, sono Sharon! Diplomata al Nautico e successivamente percorso triennale di logistica e trasporti.
Erika, prof privato informatica Villacidro

Ciao mi chiamo Erika ho 25 anni. Mi sono diplomata nel 2013 come perito informatico con una votazione di 100/100. L'informatica è una delle mie tante passioni. Nel 2015 ho aiutato un ragazzo di terza superiore a recuperare la materia con cui era stato rimandato a Settembre e ha superato l'esame con un 7 e mezzo ed è stato ammesso alla classe successiva. Nel 2018 ho partecipato ad un corso di aggiornamento. I linguaggi informatici che conosco sono: C, C++, PHP, HTML, SQL; inoltre so uti...
Valeria, prof privato - 09035 Gonnosfanadiga

Ho un diploma di maestra d'arte applicata e ho dato diversi esami presso la facoltà di ingegneria. Mi son sempre interessata ai metodi di studio e prediligo le materie scientifico-artistiche.

Sono uno studente iscritto alla facoltà di informatica di Cagliari, ho conseguito il diploma di perito industriale specializzato in informatica presso il Buonarroti di Guspini. Trovo stimolante aiutare gli altri nel risolvere le proprie difficoltà nel campo dell'informatica, mettendo le mie conoscenze a loro disposizione e cercando di essere il più chiaro possibile nelle spiegazioni.

Sono diplomata come tecnico dei servizi sociali, ho lavorato in case di riposo per anziani e ludoteche. Inoltre ho una buona conoscenza della lingua inglese e del computer. So usare word e zoom.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca