Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ozzano Dell'Emilia

Bologna, le città principali

Lezione privata Bologna
Lezione privata Imola
Lezione privata Casalecchio Di Reno
Giulia, lezione danza - 40064 Ozzano dell'emilia

Sono Giulia, ho 19 anni Amo molto la Danza in generale ho studiato vari generi dalla danza classica al contemporaneo; Ho praticato danza classica per 14 anni per poi passare alla danza moderna e ho svolto alcuni stage di danza contemporanea.

Ciao!! Hai bisogno di aiuto nel fare i compiti di scuola o hai bisogno di ripetizioni su qualche argomento non chiaro?! Io posso venire in tuo aiuto..insieme ce la faremo!!! Mi chiamo Valentina, do lezioni da un paio di anni..puoi venire senza problemi a casa mia, ho una stanza adibita a "stanza studio" e li faremo tutti i compiti/spiegazioni che ti servono! Di solito tendo a ragionare insieme agli studenti, non impongo mai il mio ragionamento..per il momento il metodo funziona, tutti i miei...

ciao a tutti! Sono una ragazza di quasi 18 anni che cerc qualche piccolo lavoretto per quest'estate nei mesi tra giugno e settembre 2018. Sono una ragazza solare, disponibile, allegra e sempre aperta a nuove esperienze. Frequento un liceo linguistico ma posso aiutare anche nello svolgimento di altre materie.
Michele, di lezioni private Ozzano dell'emilia

Persona disponibile a fare tutto quello che serve
Sara, prof  Ozzano dell'emilia

Sono disponibile per qualsiasi aiuto scolastico
Jenny, professore privato Ozzano dell'emilia

Ho seguito e seguo tutti ora bimbi di elementari e medie nell esecuzione dei compiti assegnati a scuola e nelle spiegazioni ulteriori he servono agli studenti

Sono un appassionato di cucina da sempre che da 1 anno ha cambiato vita facendo un corso professionale di cucina, lavorando come cuoco in ristorante e collaborando come docente presso scuole di cucina. Offro lezioni sia di cucina tipica regionale (sfoglia, sughi tradizionali. Etc.) che di cucina moderna (cbt, olio cottura, etc.). In alternativa alle lezioni offro anche servizio chef a domicilio e vendita pasta fresca tirata al mattarello.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca