Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Olba

Savona, le città principali

Lezione privata Savona
Lezione privata Albenga
Lezione privata Varazze
Marianna, lezione informatica Arenzano

mi chiamo Marianna, ho 46 anni sono italiana. Sono disponibile x aiutare ragazzi nei compiti e nella preparazione di lezioni/prove scritte. Posso essere di aiuto x latino, italiano, inglese, francese, tedesco, storia, geografia. Offro inoltre lezioni di informatica di base ad adulti (anche anziani). Si garantisce serietà, puntualità ed esperienza.
Silvia, lezione - 16011 Arenzano

Sono Silvia, ho 25 anni e posso aiutare i vostri figli nelle seguenti materie: Italiano Francese Geografia Economia Non solo per eseguire i compiti ma per apprendere il metodo di studio più adatto per facilitare lo studio e essere più consapevoli di ciò che studiamo. Apprezzare lo studio non sempre è facile in giovane età ed è giusto indirizzare al meglio per rendere piacevole anche ciò che magari non ci appassiona ???
Michela, professore  - 16011 Arenzano

Ho fatto la scuola alberghiera e aiuto chi non sa proprio stare hai fornelli alla realizzazione di menu facili e veloci.

Avvocato civilista da oltre 25 anni con la passione per l'insegnamento del diritto fino alla preparazione della laurea e delle materie umanistiche fino al liceo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca