Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Novate Milanese

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Bianca, prof  - 20026 Novate milanese

Sono Bianca, ho 24 anni e abito poco fuori Milano. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche e sono laureanda in Psicologia Clinica presso l'Università San Raffaele di Milano. Ho conseguito una maturità classica con potenziamento di matematica presso il liceo classico Beccaria di Milano, anni in cui ho maturato una ottima padronanza delle materie umanistiche e non solo. Ho svolto diverse vacanze studio ed esperienze all'estero, oltre ad aver conseguito certificaz...
Chiara, di lezioni private Novate milanese

Sono una studentessa universitaria di 23 anni e studio Scienze Giuridiche. Ho impartito ripetizioni e aiutato con i compiti fin quando frequentavo il liceo scientifico. Posso aiutare con lo studio fino alle superiori, sia per materie scientifiche che umanistiche. Inoltre ho conoscenze informatiche di base (possiedo certificazione ECDL) e intermedie della lingua inglese (First Certificate). Sono disponibile ad aiutare sia per elementari, che medie e superiori in modo continuativo o saltuario, ...
Olimpia, professore  - 20026 Novate milanese

Salve a tutti! Mi sto laureando in design della moda ed ho da sempre una passione sconfinata per l'arte e il design. offro ripetizioni in questo campo a qualsiasi livello. Posso aiutare anche in Storia, letteratura, Geografia, Matematica (un livello medio).
Eliana Cristina, prof  - 20026 Novate milanese

Ciao, sono Eliana, attualmente sono insegnante d'arte in una scuola internazionale, ma per il prossimo semestre sarò libera e adoro lavorare con i bambini, faccio la babysitter da alcuni anni e ora vorrei tornare, giocare aiutare con le faccende e lo sviluppo creativo sono le aree che mi piacciono di più.

Diplomata in lingua inglese , tedesco e russo e laureata di Storia dell'arte. Esperienza biennale nel campo dell'insegnamento. Esperienza pluriennale nel campo delle ripetizioni private, sostegno allo studio e aiuto compiti a ragazzi di elementari, medie e superiori nelle seguenti materie: italiano, storia, geografia, storia dell'arte e inglese. Possiedo la patente e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca