Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montignoso

Massa-Carrara, le città principali

Lezione privata Massa
Lezione privata Carrara
Lezione privata Marina Di Carrara
Elena, di lezioni private danza Massa

Sono Elena, ho 21 anni e sono un studentessa universitaria in Chimica farmaceutica. ho il diploma di liceo classico
Francesca, prof privato Massa

sono fortemente interessata a lavorare , in qualità di insegnate . Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo. Con i migliori saluti Francesca
Francesca, prof privato Massa

Sono Francesca ho venticinque anni, sono un ragazza socievole e tranquilla. Mi sono diplomata al Liceo Artistico Artemisia Gentileschi di Carrara. In seguito mi sono laureata all’Accademia Di Belle Arti di Carrara. Infine ho frequentato il biennio in Graphic Design e multimedia presso la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze, dove ho conseguito la Laurea. Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami. Distinti saluti
Lucia, prof privato Massa

Ragazza interessata all informatica Se avete bisogno di installare i pacchetti Office Power point, posso fare anche una spiegazione con delle slide per capire cos è L informatica , iscrizione ai social network
Deborah, prof  arte Massa

Piacere, sono Deborah ho 18 anni e frequento il liceo artistico. A scuola ho ottimi risultati infatti molto spesso fornisco ripetizioni a coetanei. Adoro utilizzare l'arte per approcciarmi con le persone, ma soprattutto con i più piccoli. Ho organizzato vari corsi creativi presso alcuni stabilimenti balnearidi marina di massa. Disegnare, dipingere, scolpire e modellare sono ossigeno.
Enrica, lezione informatica Massa

Sono informatica Da più di 15 anni mi occupo di consulenza e formazione informatica Posso dare anche lezioni di matematica fino ai livelli universitari Lezioni presso cliente o nella sede Massa
Irene, professore privato arte Massa

Ho una laurea in scenografia e lavoro nel settore teatrale da 18 anni. Sono specializzata in tecniche pittoriche e disegno tecnico. Da diversi anni do' ripetizioni di inglese, matematica e lingua italiana. Gestisco il planetario di Marina di Carrara e sono molto preparata in astronomia. Sono disposta a spostarmi ma anche a ricevere gli allievi a casa mia, in caso fosse necessario.
Giulia, professore privato Strettoia

Mi chiamo Giulia.Quest'inverno guardavo un bambino dislessico di 12 anni.
Nancy, lezione - 54100 Massa

Sono una ragazza di 20, vivo a massa ho la patente e sono automunita, ho frequentato la scuola alberghiero e mi sono diplomata, attualmente sto continuando a studiare in altri campi; posso dare ripetizioni di matematica (fino alle scuole medie), italiano storia e geografia, scienze dell'alimentazione, storia dell'arte (fino al livello delle medie), cucina, sala, accoglienza turistica e molto altro, basta chiedere e sarò pronta a rispondere ad ogni domanda!
Ginevra, professore  arte - 54100 Massa

Salve a tutti/e :) mi chiamo Ginevra e ho 19 anni, dopo aver conseguito la maturità Classica (100/100) a Giugno 2021 mi sono iscritta all'Università di Pisa dove al momento sto studiando Management For Business and Economics. Poiché sto frequentando un corso di laurea totalmente in lingua inglese ho un livello pari al C1 con Certificazione Cambridge .

Ho 17 anni quasi 18 sono esperta a stare con bambini da 5/6mesi a 9/10 anni . Già esperta sul lavoro di babysitter / tata per stage scolastico (con valutazione finale)ed esperienza personale estiva e invernale . Adoro i bambini e in futuro vorrei aprire una scuola dell infanzia . Il mio indirizzo di studio specializzato nella psicologia e azioni sociali mi aiutata molto a relazionarmi con i bambini e a capirli meglio . Sono una ragazza solare e sempre allegra a cui piace giocare e aiutare...

sono Sara, diplomata ragioniera, ho frequentato l'università di pisa anche se non sono arrivata alla laurea, ho esperienze con lezioni private x ragazzi di elementari e medie, soprattutto per materie letterarie, corsi di decorazione, decoupage, modellazione di materie plastiche, pirografia su legno e cuoio. automunita e disponibile per lezioni a domicilio.ho molti anni di esperienza anche come babysitter con bambini di ogni eta'.
Chiara, lezione informatica - 55047 Seravezza

Ho 19 anni frequento l'università, nello specifico sto facendo la facoltà di informatica e in contemporanea sto frequentando una specialistica di Web design e comunicazione. Sono seria e affidabile.
Francesco, lezione - 54100 Massa

Lezioni di musica per bambini e adulti. Flauto dolce, chitarra e contrabbasso. Informatica ed informatica musicale.
Giovanna, professore privato Massa

INSEGNO A BAMBINI ELEMENTARI

Docente di impianti elettrici negli istituti tecnici e professionali. Ripetizioni di impianti elettrici civili ed industriali e normative di riferimento.
Lucia, professore privato Massa

Mi chiamo Lucia ed ho 25 anni, mi sono diplomata al liceo scientifico, purtroppo non ho continuato gli studi poiché ho scelto di lavorare per una prospettiva di vita differente, ma amo insegnare ai bambini ed ho sempre fatto svolgere i compiti ai bambini che ho tenuto lavorando come babysitter.

Ho il certificato europeo del computer Ecdl e ho esperienza nel lavoro.. ho lavorato al computer anche con altri software oltre al sistema Office

Posso dare ripetizioni di informatica sia a livello teorico che pratico in quanto ho frequentato una scuola superiore per ragionieri/programmatori e ho fatto 1 anno di ingegneria informatica all'Università di Pisa.

Sono una signora italiana automunita indipendente professionale.laureata in storia dell arte e dell'immagine.ho fatto un percorso pedagogico dall'infanzia all'adolescenza. Amo i bambini.sono disponibile da subito per aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca