Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montecchio Precalcino

Vicenza, le città principali

Lezione privata Vicenza
Lezione privata Bassano Del Grappa
Lezione privata Schio
Daniela, di lezioni private Dueville

Ho una laurea triennale ed una specialistica nel settore arte/spettacolo. Credo che alcuni ambiti siano importanti nella formazione di adulti e bambini e mi auguro di poter fare esperienza a riguardo.
Jasmine, prof  Povolaro

Ciao sono Jasmine in arte Ismenia! Mi diletto per le strade dell'armocromia da circa 8 anni, passati a fare ricerche e sperimentazioni. Negli ultimi tempi, da circa 3/4 anni, studio, ripasso e applico, un metodo più amplio creato da una armocromista nascente. Nel frattempo vorrei condividere con gli appassionati di estetica, ciò che finora ho appreso sulla teoria del colore per poi più avanti poter esercitare sempre di più come professionista! In questo percorso verranno spiegate le ori...

Ragazza di 21 anni si offre come aiuto, insegnante per questo tipo di ‘materie’
Elena Gioia, di lezioni private Sarcedo

Sono un insegnante di danza classica da circa 5 anni, ho frequentato lezioni con diversi maestri in stage ed eventi organizzati. Ho frequentato il liceo artistico e nutro un grande amore per l'arte e per il disegno, attualmente disegno per mia passione e anche su commissione!

Salve, sono una ragazza sedicenne che frequenta il liceo internazionale di Padova. Studio la lingua inglese da 14 anni e penso di essere adatta ad aiutare chi ne avesse bisogno. Oltre a questo, studio arte da 6 anni e posso aiutare anche in questa.

Mi chiamo Veronica, sto frequentando il quarto anno di superiori, indirizzo socio sanitario. Amo stare a contatto con le persone ed è per questo che l'anno scorso ho scelto di svolgere il mio stage in un asilo nido e in una casa di riposo.

Sono Deborah, logopedista, laureata a pieni voti e specializzata in disturbi della fluenza verbale (ECSF). Effettuo valutazioni e trattamenti di balbuzie, disturbi del linguaggio, disturbi dell'apprendimento e deglutizione deviata (terapia mio funzionale). Per avere informazioni o anche solo un consiglio, contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca