Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montalbano Di Santarcangelo Di Romagna

Rimini, le città principali

Lezione privata Rimini
Lezione privata Riccione
Lezione privata Bellaria Igea Marina
Claudia, professore  Longiano

Mi chiamo Claudia, ho 42 anni e sono una creativa del fatto a mano. Da circa 3 anni ho scoperto la mia passione per l'arte dell'handmade, e più precisamente per l'uncinetto e punto croce. Sono partita realizzando presine, mi sono messa in gioco sfidando me stessa e adesso realizzo capi d'abbigliamento (maglie, ponci, scialli, stole, mantelle, borse ecc) e di decoro come pupazzetti, arredo casa, portachiavi, coperte, bomboniere ecc... Mi propongo qui per tutte le persone (donne, uomini e r...
Davide, prof privato Savignano sul rubicone

Sono diplomato all'istituto statale d'arte e laureato in architettura, posso insegnare disegno dal vero, disegno tecnico, software di disegno cad 2d-3d, renderizzazione (cinema 4d, vray ecc...) e photoshop.
Alessia, prof  Savignano sul rubicone

Disponibile a prestare lezioni
Alice, prof  - 47822 Santarcangelo romagna

Sono una ragazza di 16 anni quasi 17 che frequenta il terzo anno della scuola superiore Einaudi di Santarcangelo ragioneria che può dare una mano nello svolgere i compiti
Maicol, prof  Borghi

Sono disponibile per aiutare ragazzi o adulti che si approcciano o vogliono imparare la lingua spagnola . Sono un ragazzo italiano di 28 anni che ha vissuto in spagna diversi anni . Disponibile anche ad aiutare ragazzi con i compiti , oppure a migliorare la comunicazione e il dialogo con la pratica di conversazione.

Sono Valentina, ho 26 anni e sono laureata in Economia bancaria all'università di Milano. Durante il mio percorso di studi ho dato ripetizioni a bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori. Sarei disponibile subito, sono preparata, solare, dinamica! Lavoro durante la settimana in ufficio, quindi sarei dispone nel pomeriggio o il week end.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca