Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Menfi

Agrigento, le città principali

Lezione privata Sciacca
Lezione privata Licata
Lezione privata Canicatti'
Chiara, prof  Sciacca

Mi chiamo Chiara, ho 42 anni e sono un Educatrice professionale laureata in scienze dell'educazione. Ho un esperienza ventennale in campo socio-pedagogico avendo lavorato per anni in strutture della regione lazio. Impartisco lezioni private e di gruppo, uso metodologie alternative e svolgo laboratori creativi per bambini e ragazzi. Ho esperienza anche con alunni BES e come assistente educatore culturale per alunni con disabilità.
Nino, professore privato informatica Santa margherita belice

Sono Nino , ho 24 anni e sono uno studente del corso di laurea in ingegneria gestionale a Bologna. Ho avuto esperienze nell'insegnamento con alunni delle scuole elementari, medie e superiori. Principalmente tratto materie scientifiche per le scuole superiori, mentre per le scuole elementari tratto tutte le tipologie di materie.

Salve sono Alessia, una ragazza di 25, studentessa di magistrale con laurea triennale. Impartisco ripetizioni e doposcuola. Elementari e medie per tutto il programma, superiori solo materie umanistiche (italiano, storia, filosofia, letteratura), artistiche (storia dell'arte, disegno, pittura, disegno digitale), ed informatiche (pacchetto office e programmi Adobe: Photoshop, Premiere, Lightroom, Illustrator, Indesign, Balsamic, Invision Studio). Sono molto disponibile.

Sono obbiettiva e per questo mi Do fare in tutto

Frequento un liceo scientifico, sto iniziando adesso ad impartire lezioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca