Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Melzo

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Salvatore, prof  Melzo

Sono un Ragazzo di 28 anni con 2 vere passioni , il ballo e la cucina . Posso impartire lezioni di danze caraibiche fino a livello intermedio sia a singoli che a coppia , ho un diploma nazionale per insegnare. Posso inoltre impartire lezioni di cucina , studio cucina da quando avevo 12 anni , mi piacerebbe tramandare e far conoscere questa magnifica arte .
Elisabetta, prof  Melzo

Ecco in breve il mio CV: 2017: Laurea Magistrale in Lettere e Filosofia, Università degli Studi di Milano. Voto: 110 e Lode. 2015 Laurea Lettere e Filosofia, Università degli Studi di Milano. Certificato di Inglese come seconda lingua, LAL, Cape Town (Sud Africa). Livello: B2 — Upper intermediate. Diploma di Maturità presso Liceo del Conservatorio G. Verdi (Mi). Docente presso l’Istituto Comprensivo Narcisi (Milano) con incarico di supplenza per l’insegnamento di italiano, storia, ...
Annalisa, prof privato Melzo

Ciao mi chiamo annalisa, sono una ragazza di 19 anni e frequento il primo anno di economia e commercio all'università Bicocca di Milano. Posso dare ripetizioni, soprattutto di matematica e fisica, ai ragazzi fino al 5 anno di scuola superiore. Sono disposta a spostarmi. Sono una ragazza sveglia e rispettosa. Ciao.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca