Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Lavagno

Verona, le città principali

Lezione privata Verona
Lezione privata Legnago
Lezione privata San Giovanni Lupatoto
Lisa, professore  Caldiero

Ciao! sono Lisa e sono di Verona. Ho Esperienza di aiuto-compiti con adolescenti e bambini.
Marchi, lezione - 37031 Illasi

Salve, sono Anna. Psicomotricista e Psicologa in formazione. Mi propongo per lezioni private delle materie scolastiche, con aiuto nel metodo di studio e nella pianificazione dei compiti. Essendo Psicomotricista, mi propongo anche per realizzare percorsi di grafomotricità, in cui si andrà a lavorare sulla scrittura e sull'impugnatura. Ho più di due anni di esperienza nel settore dell'infanzia. Grazie per l'attenzione.
Giuseppe, di lezioni private informatica Ferrazze

Sono Giuseppe , sono un programmatore di computer, sono contento di capire e aiutare le persone. Se mi contatterete vi invierò tramite mail il mio curriculum completo. Vivo a San Martino buon albergo (VR).
Larisa, professore privato Colognola ai colli

Salve, sono Larisa Popa, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Come lezioni private sono propensa a dare ripetizioni sia sulle materie umanistiche (italiano, letteratura, storia, filosofia) sia su quelle scientifiche (matematica, fisica, scienze) in più ho conseguito un diploma in quelle economiche (economia aziendale, economia dei mercati, diritto) Ho molta pazienza con i bambini, mi è capitato di dare ripetizioni ad un bambino autistico ed i genitori si sono trovati benissimo c...
Francesco, prof  informatica San martino buon albergo

Salve, mi chiamo Francesco Sono un programmatore senior, da oramai molti anni. Mi rendo disponibile per lezioni di informatica su vari temi , linguaggi di programmazione e utility.
Marianna, professore  arte San giovanni lupatoto

sono Marianna una ragazza di 26 anni, frequentante l'ultimo anno di università, laurea Magistrale in Arte a Verona.
Miriam, professore  Illasi

sono una ragazza di 21 anni e ho gia avuto esperienze nel lavoro .. sono di illasi ...
Michela, lezione arte Caldiero

Sono Michela, ho 22 e ho frequentato il liceo artistico con indirizzo design della moda e attualmente sono laureanda in fashion design. Posso fornire lezioni private di storia dell'arte, storia della moda sia a livello di scuola media, sia per le superiori.

Sono insegnante di yoga in formazione con esperienza di insegnamento di base, per principianti e intermedi. Disponibile a casa mia per due persone o se di più presso domicilio della persona. garantisco professionalità e serietà.

Buongiorno, sono specializzata in agronomia ed estimo. Per cui quello che competono le materie di ordine agrario ed estimativo. Ho inoltre la specializzazione di interior design o arredamento d'interni con utilizzo di supporto informatico e cartaceo. Ho seguito ragazzi dalle elementari alle scuole medie inferiori e superiori per la discipline che mi competono. Rimango a disposizione per un colloqui conoscitivo. Cordialmente. Daniela

Sono un ragazzo di 16 anni, appassionato di cartomagia e di tutto il modo della prestigiazione. Mi offro come insegnante di questa "arte" stupenda e poco conosciuta, che riesce a regalare delle emozioni fantastiche. Può essere utile sopratutto nei bambini/ragazzi sia per affrontare le proprie paure/timori ma a lungo andare può diventare a tutti gli effetti un lavoro. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi

Ciao a tutti! Sono Michela ho 23 anni, ho studiato arte e moda, posso fornire lezioni/aiuto compiti per elementari e medie e per bambini/ ragazzi che frequentano istituti artistici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca