Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Latina

Latina, le città principali

Lezione privata Aprilia
Lezione privata Terracina
Lorena, prof privato - 04100 Latina

Sono Lorena ho 29 anni laureata.
Melissa, professore privato Latina

Ciao! Mi chiamo Melissa, ho 22 anni e offro ripetizioni a studenti di elementari e medie: ° Grammatica ° Letteratura ° Storia ° Geografia ° Arte ° Inglese ° Matematica
Alessia, lezione danza Latina

Ciao! Sono una ragazza di 25 anni. Se avete bisogno di una mano nei compiti per i vostri figli date un'occhiata al mio profilo! Sono disponibile per elementari e medie :)
Adriana, lezione Latina

Sono Adriana, una giovane studentessa universitaria di architettura, diplomata con 100/100 al liceo artistico indirizzo architettura. Offro ripetizioni di storia dell'arte e/o disegno geometrico per ragazzi di scuole superiori, ma sono disponibile anche ad offrire ripetizioni in materie umanistiche (letteratura italiana, storia ecc..) e/o artistiche a ragazzi delle medie. Ho avuto già esperienza a contatto con ragazzi e bambini facendo da assistente in vari corsi di scacchi e dama attivat...
Mauro, prof privato Latina

Ciao! Mi chiamo Mauro , ho 56 anni e per 30 anni sono stato un imprenditore, ma con il pallino della crescita ed evoluzione personale, oltre che supportare le persone nel risolvere i loro problemi, motivarle per ottenere i loro risultati, per aumentare la conoscenza di sè stessi e la propria consapevolezza. Svolgo delle sessioni da 1 ora circa di coaching, con ascolto attivo, focus sulla persona ed assoluta riservatezza e centratura sulla vita del mio cliente, aiutandolo a formulare corretta...
Silvana, di lezioni private Latina

Sono un'insegnante di yoga certificata con molti anni di esperienza professionale alle spalle. Il mio approccio integra l'aspetto più noto della disciplina che è quello delle posizioni con un'attenzione particolare alle tecniche di respirazione e di rilassamento. Disponibile anche ad organizzare corsi di gruppo ( max 7 partecipanti).

Salve sono una docente decennale, amo studiare e traduco tutto in sunti e mappe concettuali.
Anna Maria, prof  informatica - 04100 Latina

Mi occupo di formazione da oltre 20 anni. Ho un bagaglio culturale umanistico e scientifico per gli studi effettuati negli anni. Sono una docente informatica comprovata ed oltre alla formazione occupo anche il ruolo di Esaminatore per le certificazioni delle patenti europee (ECDL/EIPASS e PEKIT). Ho lavorato nell'ambito della formazione informatica anche con ragazzi con problematiche di disabilità. In base alle mie esperienze attraverso gli strumenti informatici, i ragazzi riescono a ragg...
Giorgia, di lezioni private Latina

Mi chiamo Giorgia, ho 24 anni, sono di Latina. Mi sono diplomata nel 2015 con votazione 90/100 (Ragioniera, I.T.E Vittorio Veneto Salvemini) e laureata da poco presso la facoltà di economia La Sapienza di Latina. Ho già dato ripetizioni a bambini di scuole elementari.
Karen, prof  - 04100 Latina

Sono una ragazza di 22 anni diplomata. Faccio ripetizioni da anni per bambini elementari, medie e superiori solo il biennio. Faccio tutte le materie ma la matematica è il mio forte.
Antonio, prof privato informatica - 04100 Latina

Svolgo per questa materia un lavoro come una passione... Posso aiutare sia i professionisti che hanno bisogno di perfezionare il loro lavoro (corso excel, Word) ma anche informatica base sia per lavoratori che per studenti. Sono specializzato in alcuni linguaggi di programmazione (contattatemi per i dettagli)
Robertq, professore privato Latina

Sono una ragazza laureata in legge, con master in materie giuridiche. Offro possibilità di ripetizioni, aiuto compiti e supporto nello studio per scuole elementari, medie e superiori. Anche approfondimento per studenti universitari nelle materie giuridiche.
Emanuele, di lezioni private Latina

Laureato in lettere con specializzazione in cinema. Attore di teatro con vari corsi già operativi.
Francesca, prof privato Latina

Ciao sono Francesca, ho appena completato il corso di formazione di 200h come insegnante di yoga e Meditazione. Sono disponibile per chi fosse interessato a lezione private o in gruppo.
Aurora, professore  Latina

Salve. Ho dato lezioni di tutte le materie scolastiche a ragazzi nel pomeriggio. Possiedo certificazioni linguistiche ed informatiche. Ho frequentato l’università Bocconi e sono diplomata al liceo scientifico indirizzo linguistico. Do lezioni dall’età di 17 anni, al momento ho 23 anni.

Siamo una scuola professionale da oltre 30 anni offriamo corsi di formazione ai ragazzi maggiorenni.

Eserienza pluriennale nell'aiuto compiti, ripetizioni e lezioni di ogni materia fino alle scuole medie e di italiano, arte, storia, filosofia, latino, biologia per scuole superiori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca