Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Isola D'Arbia

Siena, le città principali

Lezione privata Siena
Lezione privata Poggibonsi
Lezione privata Colle Di Val D'Elsa
Valentina, di lezioni private Siena

Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 22 anni e sono molto appassionata di lingue straniere😊 Ho un ottimo livello di inglese e di francese (sono anche in possesso di diploma ESABAC) e ho iniziato da qualche tempo a studiare il Coreano! Sarei felice di mettere a vostra disposizione le mie conoscenze e di aiutarvi ad imparare! Per informazioni e curiosità non esitate a contattarmi!
Sara, professore  Siena

Ciao, mi chiamo Sara e sono una studentenssa universitaria. Mi piace molto disegnare e quando stavo nella città dove sono nata, davo lezioni e gruppi di bambini sia insegnando loro le varie tecniche di disegno/pittura, sia aiutandoli a fare piccole creazioni con la pasta di sale, le conchiglie, la pasta classica e altro ancora. Ho l'idoneità di informatica applicata e posso insegnarla fino a un livello medio. Inoltre ho dovuto imparare la cucina da autodidatta, avendo un ragazzo molto goloso....
Ilaria, professore  Siena

giovane ragazza di 27 anni italiana di siena con precedenti esperienze lavorative
Allegra, professore privato Siena

Ciao, do lezioni private delle principali materie scolastiche; in particolar modo per le materie tecniche ed informatiche
Angela, prof privato Siena

Il mio nome è Angela artista plastica pittura decorazione di piastrelle di ceramica e corsi di modellazione dell'argilla.
Rebecca Elisa, lezione - 53100 Siena

Ciao a tutti! Sono Rebecca e ho vent’anni! Sono una studentessa dell’Università di Siena in area umanistica, prossima al cambio in area economica-umanistica. Ho frequentato il Liceo Scientifico con la valutazione di 76/100. Sono appassionata di arte, poesie e letteratura. Ho seguito lezione di danza moderna e hip-hop per 15 anni. Grazie a tutti per la vostra attenzione!
Fancy, professore  Siena

I am Fancy a student in the university of Siena persuing masters in Economics.and i am looking for a part time or full time teaching job. i am good in subjects as mathematics , english and computer.i have been teaching in the last three years and i know i can do it perfectly.i also like dancing and interacting with new people is my hobby, and if you consider me you wont regret
Clara, di lezioni private Siena

Ciao! Sono Clara , una giovane studentessa prossima alla laurea attualmente iscritta alla Facoltà di Mediazione Linguistica presso l'Univeristà per Stranieri di Siena. Esperienze in famiglia mi hanno permesso di provare uno sconfinato amore per i bambini, di aver pazienza, di cercare di entrare nel loro mondo in punta di piedi. Attraverso il gioco credo sia importante permettere al bambino non solo di divertirsi ma di sviluppare un forte senso di responsabilità. Credo sia fondamentale garan...
Alice, di lezioni private Siena

Buongiorno, mi chiamo Alice, sono una studentessa di Logopedia all'università di Siena; mi sono diplomata al liceo classico matematico-scientifico, motivo per cui le mie conoscenze spaziano dalle materie letterarie a quelle scientifiche. Sono una ragazza socievole e molto volenterosa, pronta ad aiutare il prossimo, come la mia professione richiede. Da questa esperienza potrò trarre profitto per la mia futura carriera, e permettere all'allievo di migliorare le proprie competenze.
Chayma, prof  - 53100 Siena

Ciao sono Shaimaa, una studentessa universitaria, amo molto i bambini e mi diverto a giocare con loro, ho deciso di candidarmi per questo lavoro, ancora non parlo bene l'italiano, ma parlo fluentemente altre 3 lingue “inglese, francese e arabo “ Oltre ad essere una studentessa universitaria, sono appassionata di arti come la pittura e l'artigianato. Amo i colori e tutto ciò che riguarda l'arte. Amo anche lo sport, in particolare lo yoga e la ginnastica. Ha partecipato a numerosi concorsi d...
Michela, di lezioni private Siena

Laureata in economia con esperienza propone ripetizioni, dopo scuola, aiuto compiti, supporto didattico per studenti di scuole medie, superiori. Il mio curriculum in breve: - maturità classica - laurea triennale in scienze economiche e bancarie - laurea magistrale in economia egestione degli intermediari finanziari - certificazione lingua inglese LIVELLO B2 - certificazione ecdl informatica -fogli di calcolo -esperienza maggiore in ripetizioni di matematica sono molto paziente e cerc...
Matilde, lezione - 53100 Siena

Salve, sono matilde e mi espongo come: - insegnate di italiano per i principianti o stranieri - lezioni di Arte e Scrittura -lezioni di teatro -lezioni di matilde ( sono esclusive invenzioni personali , simili e concordanti al fattore teatro ma con propria interpretazione e humor)
Marco, professore privato informatica Siena

Ciao, sono Marco ed ho 22 anni. Sono laureando in Statistica presso l’UniFi. Da qualche hanno aiuto bambini e ragazzi nello studio e nei compiti. Nello specifico, ho seguito e sto seguendo ragazzi delle medie per tutte le materie scolastiche. In passato ho aiutato anche ragazzi delle superiori per quanto riguarda materie informatiche e scientifiche. Le lezioni che impartisco si basano essenzialmente sulla fiducia reciproca tra insegnante e allievo. Il rapporto, dunque, è fondamenta...

Mi chiamo martina ho 28 anni
Giulia, prof  informatica - 53100 Siena

Buongiorno! Sono Giulia, ho 24 anni, sono laureata in enologia all'università di Firenze! Ho del tempo libero, sono disposta a dedicarmi completamente per aiutare i bambini/ragazzi nei compiti scolastici e non solo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Tiziana, professore  informatica Siena

Studio ingegneria e sono al 3 anno in corso, mi offro per doposcuola o ripetizioni fino al liceo, o in alcuni casi anche per alcune materie ingegneristiche, Ho già esperienza nelle ripetizioni e aiuto compiti, dalle medie all'università, ma non ho nessun problema nell'aiutare anche i bambini delle elementari, Quello dell'insegnamento rappresenta per me una vera e propria passione!
Dafina, prof privato Monteaperti

Sono una studentessa universitaria. Offro ripetizioni di Lingua Inglese (Livello C2) e Lingua tedesca (Livello B1). Inoltre posso fare ripetizioni di storia, geografia, grammatica e letteratura italiana (Ho la laurea triennale in Lettere Moderne).
Mihaela, prof privato danza Siena

Salve, mi chiamo Mihaela, ho 17 anni e faccio danza da 10 anni. Da 6 anni faccio hip hop. 8 anni ho fatto danza folclorica moldava, 1 anno il classico, 2 anno il contemporaneo. Quindi ho la base un po' di tutti tipi di danza. Sono molto sociabile, disposta a lavorare seriamente.

Sono Sabrina, una studentessa di lettere moderne. Impartisco ripetizioni su italiano e materie umanistiche.

Buongiorno mi chiamo Enza, sono laureata ed ho esperienza con bimbi di diversa età. Sono disponibile ad attività di aiuto compiti, il mio approccio è quello di cercare di far capire in modo pratico quello che si sta studiando, per far si che non rimanga una lista di nozioni da memorizzare, per i più piccoli posso usare il gioco come metodo di apprendimento e stimolare i ragazzi con spunti e riflessioni da fare assieme, in modo sempre da rendere lo studio non qualcosa di sterile ma un importan...
Serena, di lezioni private - 53100 Siena

Ciao sono Serena! Sono una ragazza intraprendente, attiva, precisa, dinamica e con tanta voglia di fare. Sono laureata in Scienze del turismo, ho avuto esperienza come tutor per studenti disabili e ho aiutato figli di parenti ed amici delle scuole elementari e medie a fare i compiti.
Cristina, professore  arte San rocco pilli

Sono un'artista, illustratrice e insegnante di 32 anni. Ho esperienza come supplente di educazione artistica nella scuola media e al momento collaboro come insegnante presso il TIAC Academy of Fine Art a Firenze. Ho qualche esperienza di laboratori artistici per bambini e disabili.

Giovane laureata italiana serie e molto attenta ai suoi studenti. Referenziata e in possesso di ottimo CV Esperienza decennale con le ripetizioni, tutte con ottimi risultati in materie anche molto diverse. Aiuto nella progettazione di tesine e tesi a qualsiasi livello e di qualsiasi materia. Aiuto esami di maturità e test ammissione università.

Ho 55 anni, lavoro in ambito direttivo ed utilizzo da decenni la programmazione VB, Vb net e B4A (Andoid) per scopi professionali. Posso insegnare VB net e programmazione Android (con B4A) partendo da zero.

Perito informatico a Siena Centro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca