Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Il Romito

Pisa, le città principali

Lezione privata Pisa
Lezione privata Cascina
Lezione privata San Miniato Basso
Angela, lezione - 56038 Ponsacco

Buonasera, sono Angela e mi sono appena diplomata in informatica quindi ho una preparazione tecnica in questo campo. Oltretutto ho molta passione per la cultura generica, come la letteratura oppure la storia, senza tralasciare le scienze, come la matematica. Sono adatta a studenti delle elementari e delle medie! Contattami, saprò insegnare ai vostri bambini la cosa più importante: amare la conoscenza e non averne mai abbastanza!
Ilaria, prof  informatica Pontedera

Ottima conosce4nza di informatica,
Ylenia, lezione - 56025 Pontedera

Sono Ylenia e nel mio profilo puoi leggere tutte le mie info.
Chiara, lezione Fornacette

Sono una formatrice professionale. Lavoro dal 2012 nel campo della formazione per adulti e adolescenti presso Agenzia Formativa accreditate dalla Regione Toscana. Dal 2017 presso l'Associazione Lavorora (Ponsacco) mi occupo di ripetizioni e aiuto nei compiti come tutor didattica DSA/Bes. Ho conseguito nel 2018 un Master come Orientatrice Scolastica e ho una qualifica come TUTOR DSA. Dal 2018 partecipo come membro di commissione agli esami di qualifica riconosciuti dalla Regione Toscana....
Elisa, lezione danza - 56038 Ponsacco

Sono Elisa, ho 26 anni e insegno danza classica da ormai 7 anni, e ballo dall'età di 7 anni! Ho una qualifica di insegnante di danza conseguita presso l'A.E.D l'associazione europea della danza, ho diversi attestati rilasciati dall'ateneo della danza di Siena e ho effettuato diversi concorsi negli anni. Ho studiato il metodo della Royal Academy of Dance ( RAD ) conseguendo tutti gli esami previsti, ma insegno utilizzando varie metodologie.
Rachele, professore  - 56038 Ponsacco

Posso dare ripetizioni per bambini/ragazzi di elementari e medie . Le materie di cui mi occupo sono Arte , inglese , francese , italiano . Ho 20 anni , diplomata al liceo psicopedagogico delle scienze umane.
Federica, di lezioni private Bientina

Salve! Mi chiamo Pesi Federica, ho 22 anni ed abito a Lucca. Sono automunita ed inoltre ho la possibilità di operare anche in Bientina e zone limitrofe grazie ad un appoggio domiciliare. Sono una ragazza solare, professionale, precisa e affidabile. Ho frequentato sia un corso da estetista con esito finale 95/100 e un corso per diventare addetta all’assistenza di base con un punteggio di 80/100.
Marco, prof privato - 56031 Bientina

Mi chiamo Marco, classe 1988, posso insegnare informatica a privati dalle basi fino all'impiego di strumenti informatici per uso professionale.
Carina, lezione Pontedera

Aiuto compiti fino alle Superiori
Francesco, professore privato Bientina

Salve, penso che di insegnare l'arte si possa parlare in un senso che pochi tengono a mente: fate attenzione a ció che state provando e vedrete nascere l'ispirazione. Ma ovviamente nessuna idea ha veramente un aspetto prima di adoperare tecniche per visualizzarla, renderla materiale e soprattutto quelle capacitá per cui ci si puó sentire espressi al meglio. Dalla matita allo smarthphone, dagli acquerelli alle luci dei programmi di editing, dallo stucco e i materiali plastici fino all'applic...
Yasmine, prof  Fornacette

Ciao mi chiamo Yasmine , mi piace molto insegnare ai ragazzi/bambini , adoro trasmettere le mie conoscenze ! Sopratutto l’arte che densa di creatività !
Debora, professore  Forcoli

Salve! Ho grande esperienza per quanto riguarda ripetizioni ai bambini dalle elementari a superiori. Sono paziente, e so spiegare con calma e precisione le lezioni. So far concentrare il bambino sulla materia e assicurarmi che comprenda ogni passaggio.
Deborah, di lezioni private Vicopisano

Mi sono diplomata con ottimi voti, ho amici e amiche inglesi con le quali parlo solo la loro lingua. Ho frequentato il liceo artistico, sono in grado quindi di insegnare arte.
Bettina, prof privato - 56038 Ponsacco

Sono una specializzanda in Banca e Finanza e vorrei riuscire a mettere da parte qualche risparmio in vista di una futura esperienza post laurea. Durante le superiori e i primi anni di università ho fatto ripetizioni private a ragazzi delle medie e delle superiori, sia su materie specifiche come Inglese, Matematica, Economia, Diritto, Italiano e Storia, sia come aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici per far apprendere il metodo di studio. Sono una ragazza seria e prendo a cuore ogn...
Catiuscia, di lezioni private - 56033 Capannoli

Sono una persona socievole, tranquilla e molto affidabile.
Letizia, professore privato - 56010 Vicopisano

Sono mamma di 2 ragazzi, ho sempre lavorato come decoratrice di mobili, dipinto pareti e fatto ritratti. Un po' di tutto nel campo della pittura. Posso dare lezioni di arti visive avendo un diploma di maturità artistica. Sono andata nelle scuole elementari a fare stage di ceramica con grande soddisfazione x me e x i Ragazzi che hanno scoperto un mondo diverso da quello di internet, un mondo di cose fatte con le proprie mani.
Elena, prof privato arte - 56012 Fornacette

Sono Elena, ho 23 anni e mi sono laureata all'Accademia di Belle Arti di Firenze in Grafica d'arte. Ho una grande passione per l'arte e la grafica e mi metto a disposizione per chi abbia voglia di imparare cose nuove a riguardo, soprattutto per i più piccoli. Posso organizzare piccoli laboratori o lezioni specifiche, sempre all'insegna dell'originalità.
Elena, di lezioni private - 56012 Calcinaia

Laureata in infermieristica , appassionata di pc
Alice, professore privato Calcinaia

Sono una studentessa di storia del'arte, tra poco sarò tutor dell'apprendimento per bambini con DSA e ADHD. La mia passione è l'arte terapia, per far fluire i blocchi interiori.
Bleona, di lezioni private Pontedera

Mi chiamo Bleona, sono allegra e socievole e posso essere molto paziente Posso aiutare con varie cose, come le lingue, l'arte, lo sport la danza e molto altro!
Chiara, professore privato informatica Forcoli

Ciao mi chiamo Chiara, ho 24 anni e sono una studentessa al 4 anno di economia aziendale ed ho attestati di frequenza a corsi di informatica e grafica online.. ho lavorato per 2 anni in un'azienda di informatica e comunicazione. Faccio ripetizioni a ragazzi di varie età da molto tempo e posso fornire ripetizioni anche a domicilio se precedentemente concordato.. Sono disponibile tutta la settimana e se precedentemente accordato anche nel weekend o per ripetizioni estive.. Per avere informaz...
Denise, prof privato Pontedera

Disponibile per aiuto nei compiti
Flavio, prof  informatica Capannoli

Mi chiamo Flavio e sono un ragazzo appassionato di tecnologia. Ho un diploma in elettrotecnica e telecomunicazioni con specializzazione in informatica. Posso insegnare ad usare smartphone, tablet, PC, a configurare modem e router, a utilizzare sistemi operativi Android, IOS, Mac Os, Windows e spiegare come utilizzare i programmi e le applicazioni. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi. Sono disponibile anche a impartire lezioni e aiuto anche tramite videochiamata.

Buonasera sono una Ragazza Daniela di 30 anni cerco degli studenti x ripetizioni.ho sempre fatto ripetizioni x alunni delle scuole elementari e medie. Prendo 7/8 euro l ora questo da accordare. AIUTO principalmente italiano, storia, matematica e inglese.

Sono Valerio, ho trent'anni e sono diplomato in Socio-Sanitario. Ho una forte attitudine artistica e amo tutto ciò che riguarda il mondo della creatività. Mi piace dipingere e creare grafiche digitali; amo viaggiare e approfondire culture diverse dalla mia. Provo forte empatia con bambini e pre adolescenti e, essendo convinto che siano il nostro futuro, trovo appassionante trasmettere loro gli strumenti necessari all'espressione artistica del sè. La mia ultima esperienza lavorativa è stata...

Ragazza seria, diplomata e non fumatrice.

Mi chiamo Rebecca, ho 20 anni e sono diplomata al liceo artistico F.Russoli, indirizzo arti figurative con ramificazione in pittura e scultura, con voto 93/100. Al momento in procinto di iniziare questo autunno una carriera universitaria, per realizzare il mio obbiettivo di diventare insegnante . Disponibile per lezioni private e ripetizioni in questo ambito.

Maturità classica e lettere moderne..ti aiuto volentieri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca