Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ievoli

Catanzaro, le città principali

Lezione privata Catanzaro
Lezione privata Lamezia Terme
Lezione privata Soverato Marina
Anselmo, lezione informatica Lamezia terme

Mi chiamo Anselmo, sto per conseguire una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale e possiedo un diploma di Ragioniere Programmatore. Durante il mio percorso di studi universitario ho trattato molto bene diverse materie, in particolare matematica e informatica. Ho studiato, inoltre, presso l'Istituto Tecnico Commerciale "V. De Fazio" di Lamezia Terme, dove ho acquisito un'ottima preparazione su materie economiche, quali Ragioneria e Organizzazione Aziendale. Sono un ragazzo preciso e ordi...
Maria Anna, prof  Pianopoli

Ho buone conoscenze informatiche per quanto riguarda il pacchetto e gli strumenti Microsoft Office, nonché una buona padronanza dei linguaggi di programmazione (Pascal, Basic) e dell'HTML, dovute alla frequenza di un indirizzo programmatore nel triennio delle scuole superiori. Disponibile ad ulteriori chiarimenti.
Roberta, professore  Lamezia terme

Ho 31 anni, sono laureata in Scienze del Servizio Sociale, sono abilitata alla professione di Assistente sociale e ho seguito un Master di I livello in Mediazione familiare. Ho approfondito le mie conoscenze nel campo dell'infanzia con un'esperienza all'estero, in Lituania, dove sono molto aggiornati sulle tecniche educative. Ho anche un attestato di Animatore per l'infanzia.. Sono molto competente nel sostegno scolastico, posso aiutare i vostri bambini a rimettersi in carreggiata con gli stu...

Io posso solo dire che ci sono tante cose da fare e da gestire insieme ai più piccoli ma una cosa certa il mestiere di madre l ho ereditato dalla mia di mamma. Il mestiere più difficile ma che affrontato con leggerezza e sincerità è come volare su una nuvola. Ed eccomi qua con questo messaggio mi sono presentata madre, insegnante e orgogliosa di riuscire a gestire i bambini.
Vincenzo, prof privato Roma

Sono un giovane studente lavoratore. Studio psicologia all'università. Sono istruttore di scacchi. Ho fatto doposcuola di materie scolastiche ai bambini di scuola elementare e media. Insegno l'italiano agli stranieri.
Graciela Liliana, prof  arte - 88046 Lamezia terme

Sono una professore , di disegno e pittura. la mia carriera lo ho fatta in Argentina alla Scuola di Belli:Manuel Belgrano, Buenos Aires. Ho lavorato presso alle scuole elementari per 10 anni .
Graciela, prof  arte - 88046 Lamezia terme

Mi chiamo Graciela; nata in argentina; la mia madre lingua è l'spagnolo;sono insegnante di pittura e disegno;ho gestito un laboratorio di arte chiamato Buenos Aires. Sono laureata alla Scuola di Belle Arti MANUEL BELGRANO ;abito dal 2006 a Lamezia Terme;maestra in ceramica indigena e Disegno Pubblicitario . La mia sperienza si basa sulla insegnanza di arte alla scuola pubblica elementare. Ho collaborato qui in Italia , per un progetto di aiuto , per ragazzi con problemi depresivi.
Monika, professore privato Lamezia terme

Salve. Ho studiato come grafico pubblicitario .Sono brava disegnare e me la cavo con i computer . Posso anche aiutare a bambini a studiare .Grazie

Ho 23 anni, sono quasi laureata in scienze e tecniche psicologiche L-24. So cucinare, ho la patente e sono automunita. Adoro i bambini e i bambini adorano me. Sono dolce, solare, premurosa, attenta, scrupolosa, paziente, tollerante, creativa. Riesco a coinvolgerli in tante attività compresi i compiti.

Sono in possesso dell'attestato ecdl per il computer.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca