Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Giovi

Salerno, le città principali

Lezione privata Salerno
Lezione privata Scafati
Lezione privata Cava De' Tirreni
Maria Luisa, prof  - 84128 Pastena salerno

sono luisa insegno tutto ogni materia
Alessandra, prof  - 84019 Vietri sul mare

Mi chiamo Alessandra ho 33 anni sono laureata in lettere moderne ho vissuto a londra 5 anni dove ho lavorato come assistente all'infanzia in una scuola elementare , studio per diventare insegnante e faccio lezioni di Inglese privata a bambini piccoli fino a 14 anni utilizzando il metodod Helen Doron. Sono appassionata al metodod montessoriano e Steineriano e ho partecipato a vari workshop dell'asilo nel bosco di Ostia che educa i bambini nel fantastico mondo della natura riprendendo i model...
Maria Pina, professore  Pellezzano

Studentessa in giurisprudenza diplomata con 100/100 al Liceo Classico, vincitrice del Certamen Hippocraticum Salernitanum nel 2013, impartisce lezioni di LATINO e GRECO (sintassi, letteratura e classico) a studenti di scuole MEDIE e SUPERIORI. Approccio metodologico innovativo e di comprovato successo.

Salve! Mi chiamo Natalia, ho 51 anni; professionale pittrice (educ.- accademia). Esperienza nel settore più di 20 anni. Le mie qualità- disponibilità sul insegnamento, professionalità, serietà, puntualità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca