Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Garbagnate Milanese

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Debora, di lezioni private - 20024 Garbagnate milanese

Buongiorno!! Mi chiamo Debora e da cinque anni sto seguendo un corso di pittura ad olio. Desidero molto condividere questa mia passione con altri, mi piacerebbe quindi accompagnare chi vuole approcciarsi a questa attività che ci permette di esprimere noi stessi in molteplici modi. Posso anche condividere le tecniche base del decoupage, dipinti su legno, decorazioni per portafoto e altri lavoretti simili. Inoltre sto seguendo un corso LIS e pertanto posso condividere anche queste informazioni...
Concetta, di lezioni private Garbagnate milanese

Sono a disposizione per impartire lezioni a bambini/ragazzi dei seguenti programmi informatici: -pacchetto office (word, excel, power point) -Autocad 2D -Photoshop -Paint
Concetta, prof  Garbagnate milanese

Dopo aver conseguito la maturità Artistica mi sono diplomata in Design degli Interni presso Idi' Ac interior design institute e Ateneo Creativo. Via Mazzini, Milano. Da qualche anno oltre a occuparmi di progettazione e decorazione di interni collaborando con studi e contractor, impartisco lezioni private di AutoCAD 2d. Le lezioni permetteranno di imparare a usare il programma da zero. Non esitate a contattarmi per maggiori info.
Alice, professore  Garbagnate milanese

Sono Alice, studentessa di Beni Culturali e fotografa, Ho lavorato come animatrice per almeno 5 anni, e mi piacerebbe unire questa passione al mio ambito, ovvero quello artistico. Mi offro come insegnante di arte, di storia dell'arte, di italiano e letteratura italiana.
Martina, prof privato - 20024 Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 21 anni, sono diplomata in ambito sociale e mi rendo disponibile per ripetizioni riguardo le materie umanistiche (psicologia, igiene, metodologia). Oltre a questo posso effettuare lezioni di danza in quanto pratico questo sport da 17 anni. Tipologia di danza praticata: classica, moderna, latino americano. Requisiti: finalista al Campionato Italiano 2018 FIDS (coni), Vicecampionessa Italiana 2019, finalista a tutte le competizioni nazionali. Inoltre ho effettua...
Giorgia, lezione - 20024 Garbagnate milanese

Ciao, sono Giorgia ho 19 anni. Sono diplomata al Liceo artistico e adesso frequento l’università. Mi sono occupata di bambini in età scolare e mi rendo disponibile per aiuto compiti o recupero nelle materie.Posso anche insegnare a disegnare, pittura, creare.
Federica, professore privato Garbagnate milanese

Ciao! Mi chiamo Federica e ho 20 anni Ho intenzione di iniziare un percorso universitario di biologia Perciò ho bisogno di un lavoro. Quale lavoro è meglio di uno che può aiutare il prossimo? Sono giovane e disposta ad aiutarvi nello studio e nei metodi per ottenere i risultati migliori.
Alice, professore privato Garbagnate milanese

Salve, Sono Alice, ho 19 anni, ho frequentato il liceo artistico, sono diplomata in grafica pubblicitaria con la media dell' 82, e attualmente studio fotografia in un'accademia di Milano. Faccio danza da 12 anni e sono campionessa regionale in moderno.
Claudia Klo, professore  Garbagnate milanese

Diplomata all'Accademia Teatrale del Teatro Stabile di Genova, due anni di specializzazione in arti circensi. Lezioni di dizione, recitazione, improntate sulla consapevolezza di se stessi e sull'acquisizione di competenze. Individuali o di gruppo, presso Spigolotondo - centro di formazione e didattica.

Mi presento, sono uno studente di 18 anni frequentante la classe 5 del liceo scientifico Bertrand Russell in indirizzo Scienze Umane. Sono quindi prettamente portato per le materie umanistiche, ma possiedo ottime basi anche per quelle scientifiche. Inoltre posso fornire supporto anche nello studio delle lingue: Inglese (livello B2 advanced certified), Francese e Spagnolo. Sono disponibile per aiuto compiti, lezioni private anche su specifici argomenti e preparazione ad esami di 3 media. S...

Salve, sono una giovane ragazza di 28 anni di nome Simona appassionata di disegno. Posso insegnare come fare ritratti realistici e no, animali fantastici e storia dell'arte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca