Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Fisciano

Salerno, le città principali

Lezione privata Salerno
Lezione privata Scafati
Lezione privata Cava De' Tirreni
Jaclyn, di lezioni private - 84085 Mercato san severino

Ragazza seria, affidabile e paziente cerca lavoro come insegnante per bambini/ragazzi. Possibilità di aiutarli nei loro compiti estivi. Non esitate.
Francesco, prof  Lancusi

Laureato''La Sapienza''OFFRE: lezioni da remoto-in presenza Piacere Francesco , 36 anni. Di Salerno. OFFRO LEZIONI E RIPETIZIONI DI: INFORMATICA-STORIA- & IN GENERALE qualsiasi DISCIPLINA UMANISTICA _dalle scuole elementari agli studi universitari magistrali_ Sono una persona schietta e riservata. Sul lavoro sono puntale, preciso. Uso il computer dai tempi di MS-DOS, con facilità di problem resolving software, e capacità di formattazione/ripristino sistemi Windows e Android. ...
Ilaria, prof privato Baronissi

Sono Ilaria e sono una studentessa. Al momento studio lingue e letteratura. Sono disponibile nell’ aiutare bambini e ragazzi/e nello svolgere i propri compiti e nello sport.
Olga Barbara, prof  - 84085 Mercato san severino

Frequento danza da quando sono piccola...contemporaneo, hip hop, moderno e classico. Ho una forte passione per la cucina infatti ho frequentato la scuola alberghiera ed ho lavorato in diverse strutture come ristoranti e villaggi.

Salve, Mi chiamo Fabiana e sono un educatore

Ciao sono Grazia e sono laureata in economia e management

Mi chiamo Gabriella . Ho 34 anni e sono laureata in Scienze dei Beni Culturali, presso la Facoltà di Lettere dell' Università degli Studi di Salerno. Per quanto riguarda le esperienze d'insegnamento, mi dedico sopratutto al dopo scuola dei ragazzi delle scuole elementari e medie.Vivo a Baronissi, ma per motivi pratici sono propensa anche a raggiungere i miei allievi.

Sono Ylenia ho 23 anni e cerco lavoro per aiutare la mia famiglia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca