Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Felegara

Parma, le città principali

Lezione privata Parma
Lezione privata Fidenza
Lezione privata Salsomaggiore Terme
Rebecca, lezione Medesano

Salve a tutti! Sono una ragazza di 21 anni che studia lingue all'università di Parma. Posso insegnare tre diverse lingue (inglese, francese e spagnolo) oltre alle classiche materie scolastiche. Sono più di due anni che aiuto sia dei bambini, sia degli adulti. Posso aiutare in qualsiasi materia, da musica a storia dell'arte, alle varie letterature. Per quanto riguarda il mio diploma, mi diplomai quasi tre anni fa in perito aziendale con specializzazione in lingue estere, sempre inglese france...
Ilaria, prof privato Sant'andrea bagni

Mi è sempre piaciuto insegnare. Anche da piccola mi piaceva l'idea di aiutare gli altri nell'apprendere. Con la scuola superiore ho avuto occasione di aiutare spesso i miei compagni di studi e altrettanto dei bambini con un lavoro estivo di animatrice. Sinceramente è un lavoro che da soddisfazione perchè ci sono tanti modi per spiegare la stessa nozione e il bello sta proprio nel capire quale tecnica aiuta gli altri a capire meglio.

impartisco lezioni di lingue: italiano, inglese e portoghese. impartisco lezioni di disegno tecnico ma soprattutto libero, pittura, scultura e pittura digitale.

Sono insegnante di danza classica e pilates Lavoro con bambini, adulti, principianti e professionisti Insegno da molti anni a parma e provincia Ho una sede attrezzata adeguata per tutti, anche per i più esigenti, con parcheggio. Le sale sono climatizzate e l'atmosfera è cordiale e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca