Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Erbanno

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano

Ciao, mi chiamo Chiara, abito a Darfo boario Terme, ho 21 anni, sono automunita e non ho problemi a spostarmi. Ho già esperienza in questo ambito e sarei disponibile da subito.
Clotilde, prof  - 25047 Darfo boario terme

Salve sono Clotilde Mi offro per aiuto compiti e lezioni anche a livello artistico e grafico. Ho avuto una breve esperienza con una ragazza che stava iniziando il mio stesso percorso di studi universitari alla quale ho dato modo di passare i test di ingresso.

Sono Marta, mamma di due bambini. Laureata in scienze dell'educazione e diplomata al liceo classico, son disponibile per ripetizioni a bambini della primaria e secondaria di I grado il sabato mattina. Anche latino e utilizzo del pc, livello base.

Ciao! Sonó STefania. Do lezioni di spagnolo e disegno a bambini/ragazzi/adulti. Il mío percorso accademico é iniziato con il liceo artístico e, ad ora, sonó iscritta ad una magistrale di storia dell'arte. Ho vissuto un anno a Madrid e da qualche mese do lezioni di spagnolo.

Buongiorno, sono la mamma di un ragazzo che frequenta la quarta dell'istituto olivelli putelli di Darfo, sezione INFORMATICA. Mio figlio si propone per lezioni private anche al vostro domicilio per ragazzi delle scuole medie e delle superiori no e di telecomunicazioni, sistemi e reti, inglese, storia, italiano. Si è visto una sua propensione all'insegnamento dopo uno stage che la sua scuola ha fatto coi ragazzi delle medie. È disponibile da subito. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca