Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ellera

Savona, le città principali

Lezione privata Savona
Lezione privata Albenga
Lezione privata Varazze
Giorgia, professore  - 17047 Quiliano

Buongiorno, mi chiamo Giorgia , ho 25 anni, sono diplomata al liceo artistico indirizzo arti figurative e frequento l'accademia di belle arti indirizzo grafico e post produzione. Sono una giocatrice e un'allenatrice di pallavolo, ho allenato bambini dai 4 ai 12 anni e ragazzi dai 13 ai 18. Sono automunita e vivo a Vado Ligure.
Lucrezia, lezione Savona

Mi chiamo Lucrezia, Sono una studentessa universitaria : facoltà di economia aziendale a Genova Ho 20 anni. Ho praticato sport a livello agonistico per 17 anni (nuoto). Ho lavorato come cameriera, baby sitter, aiuto bambini con disabilità e sono stata animatrice al campo solare. Ho avuto molta esperienza con bambini delle elementari e medie; ora seguo un ragazzo del primo anno di università - per ragazzi degli ultimi anni di liceo o università impartisco lezioni solo di matematica. Per...
Valentina, di lezioni private Savona

Buongiorno a tutti, Sono Valentina e ho 19 anni. Sono una studentessa in un Accademia di Filmmaking a Milano e precedentemente ho studiato in un liceo artistico. Sono disposta quindi a dare lezioni di arte, photoshop, premiere e volendo anche di fotografia e riprese video. Amo il mio settore e spero di riuscire a trasmettere la mia passione anche a voi.
Valentina, professore privato Savona

Sono Valentina. Sono diplomata al liceo Artistico indirizzo audiovisivo e multimediale di Monza. Ho completato gli studi nell'accademia di Filmmaking Mohole di Milano.
Caterina, lezione Savona

Ciao! Sono Caterina e ho 23 anni. Sto cercando un lavoro che mi permetta il mantenimento nello studio. Attualmente sto frequentando la laurea magistrale in pedagogia. Ho esperienza sia con bimbi molto piccoli, ma anche nel capo sportivo, infatti insegno reggaeton e hiphop. Ho avuto la possibilità di lavorare in più nidi e alle elementari. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!
Deborah, professore privato Celle ligure

Seria e solare. Svolgo il lavoro in modo preciso e ordinato. Puntuale. Contattami al tre tre uno due otto tre zero sei due quattro
Denise, prof privato - 17011 Albisola superiore

Mi chiamo Denise, ho 25 anni e sono laureata in grafica d'arte. Specializzata in incisione e grafiche al computer, disponibile a dare ripetizioni/lezioni di storia dell'arte. Sono una persona socievole e volenterosa.
Giulia, prof privato Savona

ciao sono Giulia ho 25 anni sono diplomata presso il Liceo Statale Giuliano della Rovere ( liceo socio-psicopegagogico ) attualmente sono una studentessa universitaria presso la facoltà di psicologia
Fabio, prof  Savona

Ho lavorato in radio (Radio Globo, Radio Centro Suono, Radio Manà Manà, Radio Italian Chef Academy) per 30 anni. Ho lavorato in Tv come conduttore, in teatro e cinema come attore e, da un bel po di anni, faccio docenze per corsi di Dizione, Public Speaking e Speaker Radiofonico. Per privati e aziende tra le quali "Autostrade per l'Italia" Mi propongo per lezione di Dizione, Public Speaking e Speaker Radiofonico. In presenza e online
Elena, prof  Albisola superiore

Per quanto riguarda la lingua inglesel'ho studiato in scuola inglese, al liceo e ho vissuto periodi lunghi a Londra. Per quanto riguarda l'arte ho fatto l'attrice di teatro e cinema, ho lavorato per le scuole elementari e quindi insegno recitazione.Ho un diploma di Arte drammatica.
Luigi, lezione Savona

Mi chiamo Luigi e ho 28 anni Adoro la scienza tanto da avere un canale su Youtube in cui mostro esperimenti Scientifici innocui per mostrare questa splendida materia a tutti quelli che se ne interessano. Studio Scienze della comunicazione e ho un buon modello di Apprendimento che potrei condividere volentieri con i vostri figli, penso che sopratutto in età precoce (dai 6 ai 10 anni) ci si appassioni alle principali materie che ci formeranno nella vita, è di questa fascia che mi posso occu...
Carola, di lezioni private - 17011 Albisola superiore

Sono una ventisettenne laureanda in architettura. Impartisco lezioni di tutte le materie per elementari, medie e superiori. Sono disponibile anche a spostarmi presso il vostro domicilio. Materie preferite: francese, inglese, arte, informatica, matematica, scienze

La mia immigrazione ed aggregazione a una cultura diversa mi ha aiutato a possedere una grande apertura mentale e accetazione del diverso senza nessun problema.
Margherita, prof privato - 17100 Savona

Ciao! Mi chiamo Margherita, ho 21 anni e sono studentessa universitaria al terzo anno di Lingue per il turismo. Sono a disposizione per doposcuola di Lingue e materie umanistiche!
Silvia, prof  Savona

Se ci fosse l'occasione (piscine private ecc.) sono disposta a dare lezioni di nuoto al bambino a me affidato

Bcndksndosbskdbsks dkdbfbfhdnd

Sono Alessia ho 20 anni. Ho dato lezioni hai ragazzi fino alle superiori, specialmente in matematica che è quella materia dove ci sono di solito più problemi. Spiego molto bene un argomento con esempi e in parole semplici, in modo che tutti possano capire.

Salve sono Francesco ho 17 anni e frequento il liceo classico linguistico a Savona, cerco impiego per delle ripetizioni a bambini e ragazzi tra medie e elementari, ma anche primi due anni di liceo, capace in inglese spagnolo francese e latino (del biennio)

salve sono un ragazzo di 19 anni frequentante studi informatici, che si propone di dare aiuto nelle materie scolastiche come matematica, storia, inglese, informatica ecc..

Svolgo lavori di baby sitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca