Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Decima

Bologna, le città principali

Lezione privata Bologna
Lezione privata Imola
Lezione privata Casalecchio Di Reno
Catia, lezione cucina Cento

Mi chiamo Katia ho 49 anni e adoro mangiare (bene) e cucinare. Sono una cuoca per diletto non mi ritengo una professionista, ma mi piace preparare dei bei pranzetti per amici e parenti.La mia passione e anche il mio antistress è preparare la pasta fresca.( tortellini, ravioli, tagliatelle, ecc ecc.)

Tecnico MIDS in Balli Caraibici (Salsa Cubana e Bachata).
Vanessa, prof  arte San giovanni in persiceto

Mi chiamo Vanessa e sono una studentessa universitaria attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Arti Visive di Bologna. Sono in possesso di un diploma in Pittura e Progettazione Pittorica, acquisito all'Istituto d'Arte. Possiedo diverse competenze, sia a livello teorico che a livello pratico. Conosco diverse tecniche e supporti sui quali poterle usare: tempera, acrilico, acquarello, gessetti, pastelli a cera, matite colorate; foglia d'oro e d'argento; carboncino, sanguigna; carta...

sono Sabrina ho 18 anni ho sempre aiutato i miei cugini e mio fratello a fare i compiti non ho problemi ha seguite persone dsa o autistiche o con altre problematiche
Alice, professore privato arte Cento

Mi sono diplomata nel 2018 al Liceo Artistico F.Arcangeli a Bologna Attualmente sto frequentando un corso per diventare assistente all'infanzia Mi offro per dare lezioni private artistiche, oppure come aiuto compiti per ragazzi fino alla prima superiore (no matematica e fisica) Possiedo la certificazione B1 in lingua inglese Sono domiciliata a renazzo (cento) Automunita E disponibile da subito
Federica, lezione Padulle

Ciao! Sono Federica e sto frequentando un corso di informatica (ifts) dopo aver conseguito una laurea. Vorrei mettere a disposizione le mie conoscenze e aiutare bambini/ragazzi. Prediligo la parte pratica, forse perché con il tempo mi sono confrontata con l'idea del "learning by practice", cosa che l'istruzione italiana tende ad evitare. z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z z
Romina, professore privato San giovanni in persiceto

Mi chiamo Romina ho 22 anni abito a San Giovanni in Persiceto. Ho studiato alle superiori socio sanitario ho lavorato come baby sitter e animatrice mini club. Sono appassionata di bambini, di animali e della natura.

Buongiorno, sono un' insegnante di scuola primaria e mi rendo disponibile come aiuto compiti a bambini di scuola primaria al mio domicilio.
Eleonora, prof privato - 40019 Sant'agata bolognese

Sono una ragazza che si impegna nelle cose che fa, ho fatto da insegnante come supporto durante il periodo di servizio civile a tutti i livelli di scuola ( primaria, secondaria, infanzia etc..) ho un approccio coeducativo orientato verso l'autonomia e l' autoeucazione sempre nella trasmissione di valori positivi e costruttivi per se stessi e per gli altri. Sono un educatrice scout quindi il mio metodo è sicuramente influenzato dalle mie esperienze.
Beatrice, lezione Crevalcore

Ciao! Mi chiamo Bea. Mi sono appena diplomata al liceo artistico, per cui posso aiutare nel disegno, ma anche in storia dell'arte. Posso essere utile anche in inglese.
Sindi, lezione San giovanni in persiceto

Salve Mi chiamo Sindi sono una ragazza di 20 anni Amo aiutare i bambini con i compiti. Se posso esservi d’aiuto contattatemi Grazie!

Posso dare lezioni di inglese fino ad alto livello (C1) e tutte le materie scolastiche delle medie e prome classi delle superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca