Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cornaredo

Milano, le città principali

Lezione privata Milano
Lezione privata Sesto San Giovanni
Lezione privata Cinisello Balsamo
Manuela, professore  arte Cornaredo

Mi chiamo Manuela e mi occupo di LABORATORI CREATIVI/ESPERIENZIALI PER BAMBINI DAI 2 AI 12 ANNI, con PERCORSI STIMOLANO LO SVILUPPO DELLE POTENZIALITÀ CREATIVE NEL BAMBINO ATTRAVERSO UN’ESPERIENZA PLURISENSORIALE. IMPARARE CREANDO E COLLABORANDO. Offro uno spazio di sperimentazione protetto che trasforma il “fare artistico” in competenze di diverso genere per il futuro, con la massima attenzione per l’accoglienza e la libertà espressiva. La qualità della relazione, l’attenzione pe...
Giulia, professore privato - 20010 Cornaredo

Ciao a tutti! Mi chiamo Giuli e ho 22 anni. Sono diplomata al Liceo delle scienze umane. Ora sto studiando alimentazione all'Università Statale di Milano. Nel mio corso di studi attuale ho potuto fare molti esami su materie scientifiche inoltre i primi tre anni di liceo li ho fatti al liceo scientifico. Offro aiuto in tutte le materie fino ai ragazzi frequentanti la terza media. Il mio intento è quello di creare un metodo di studio con il bambino o ragazzo in modo che possa poi sfrutta...
Noemi, prof  - 20010 Cornaredo

Lavoro sia come baby sitter che come aiuto compiti per bambini.

Ho studiato arte e mi sono specializzata in design del gioiello e oreficeria. Posso insegnare basi per la realizzazione di gioielli di vario tipo e con vari materiali e tecniche a persone di tutte le età. In generale mi piacciono attività di creatività, manualità, psicologia, hobbistica. Trovo molta soddisfazione nell’aiutare le persone a migliorare se stesse.

Sono un'insegnante presso una scuola primaria. Insegno matematica, scienze, geografia, tecnologia. Inoltre sono una sociologa(lavoro come libera professionista) e offro lezioni o aiuto compiti/studio o aiuto tesi e tesine relativamente a sociologia, psicologia, pedagogia, filosofia. Sono docente in risorse umane per un ente di formazione quindi offro anche consulenza per orientamento formativo e/o lavorativo.

Insegnante scuola primaria, docente per Ente di formazione on line per adulti, dottoressa in sociologia, offre ripetizioni per scuola superiore e università, aiuto tesi, revisione compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca