Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cologna Di Sotto

Bolzano-Bozen, le città principali

Lezione privata Bolzano
Lezione privata Merano
Lezione privata Bressanone
Dalila, prof  Bolzano

ciao mi mi mi mi mi mi mi mi ci cicicic ic cic ii i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i ii i i i i ii i i i i i i i i i i ii i i i i i i i i ii i i i i i i i i ii i i i i i i i i i ii i i i i
Mercedes, professore  Bolzano

creatività, disegnare, i bambini piccoli
Isabella, lezione - 39100 Bozen

Ciao mi chiamo Isabella. Sono originaria del Venezuela ma ho vissuto la maggior parte della mia vita qui in Italia. Sono una studentessa di Arte e ho precedentemente frequentato un liceo linguistico e un corso di disegno e fotografia. Fin da quanto sono bambina ho sempre avuto l'interesse di insegnare agli altri quello che so fare e mi piacerebbe continuare a coltivare questa mia passione, non più con amici e parenti ma anche ad altri.
Vanessa, lezione Bolzano

Sono Vanessa, mi piace insegnare
Carola, prof privato Bolzano

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carola, ho 28 anni, sono diplomata al Liceo Classico e laureata all'Accademia di Belle Arti. Fin dai tempi del liceo, ho sempre dato supporto nella comprensione e nello svolgimento dei compiti alle generazioni più piccole, con grandi soddisfazioni personali ma soprattutto da parte degli allievi. Arrivata a Bolzano, sono nata a Genova, ho insegnato in occasione del doposcuola a una decina di bambini tra elementari e medie nella medesima classe. Attualmente cerco a...
Elisa, lezione - 39100 Bolzano

Mi chiamo Elisa, ho 16 anni, vivo a Bolzano e frequento un liceo scientifico. Non ho esperienza ma non vedo l'ora di iniziare ed imparare.
Jessica, prof privato Bolzano

Salve, sono Jessica e ho 21 anni. Sono di Bolzano ma da qualche periodo vivo a Verona. Ho suonato il pianoforte per 2 anni e la chitarra classica per 13 anni e nel frattempo utilizzavo anche la chitarra elettrica. Sono una graphic designer quindi nell'ambito dell'informatica sarei molto disposta ad aiutare chi volesse imparare.
Nicole, professore  - 39100 Bolzano

Mi chiamo Nicole e ho 18 anni. Mi sono appena diplomata alla scuola Heinrich Kunter, istituto tecnico commerciale in lingua tedesca. Ho inolte la certificazione di bilinguismo livello A nelle lingue italiano e tedesco, e l'FCE in lingua inglese livello B2. Ho anche le certificazioni dell' ECDL (computer e informatica). Coi bambini ho molta pazienza e so spiegare bene.
Giulia, lezione Verona

Ho 19 anni e sto per uscire dalla scuola superiore! Ho studiato arte e grafica per 5 anni. Per tutto il mio periodo scolastico ho avuto una media superiore al 8.
Simona, prof privato Bolzano

Mi chiamo Simona e ho 29 anni. Sono laureata e dottore di ricerca in Filosofia, offro ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie umanistiche (italiano, letteratura, storia, filosofia, psicologia) per bimbi e ragazzi dalle elementari alle superiori su tutta la città di Bolzano ed eventualmente dintorni. Parlo francese e inglese e sto studiando il tedesco.
Nicol, professore privato - 39055 San giacomo

Nicol Noto 27 anni Diploma scientifico ( aiuto compiti fino al 5 anno di superiori) Laurea in Scenografia (arte, disegno, informatica, pittura ecc) Master in studi comportamentali. Attualmente studio infermieristica. Ho insegnato ginnastica nelle scuole superiori.
Filippo, professore privato Bolzano

Ciao, mi chiamo Filippo, sono laureato ed offro lezioni private di informatica, excel, word, access, power point, Adobe Acrobat fino a livelli avanzati. Offro le mie conoscenze e competenze anche per la preparazione di concorsi pubblici con speciale focus sulle materie afferenti all'ambito del diritto amministrativo.

Ripetizioni materie delle medie. Assistente alle comunità infantili Formatore sicurezza dlgs 81/08 Osa Ripetizioni di Diritto

Sono studentessa serale do ripetizioni di tutte le materie per medie e elementari.

Buon giorno, Mi chiamo Stefano, sono disponibile a dare lezioni di matematica e informatica fino a livelli professionali Per maggiori informazioni resto a disposizione

Mi chiamo Sofia e ho 17 anni. Mi piace molto cucinare e anche ballare, ho frequentato dei corsi sia di cucina che di danza (che pratico da 11 anni) e per questo vorrei insegnare queste due discipline anche ad altri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca