Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Codrongianos

Sassari, le città principali

Lezione privata Sassari
Lezione privata Alghero
Lezione privata Porto Torres
Alessia, lezione Sassari

Salve sono Alessia ho 20 anni e studio presso la facoltà di architettura ad Alghero. Cerco lavoretti per mantenermi con le spese universitarie e per non pesare suo miei genitori
Flavia, prof privato Sassari

Sono Flavia ho 23 anni, diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze dell'educazione. Sono una ragazza molto paziente, disponibile e puntuale. Molto versatile disposta ad aiutare bimbi e ragazzi nei compiti scolastici e nello studio. Non esitate a contattarmi
Maria, prof  Sassari

Salve! vuoi imparare a dipingere, o vorresti semplicemente migliorare le tue capacità. vorresti studiare le tecniche o confrontarti coi grandi maestri ma non sai da dove partire? eccomi sono maria e mi sono laureata all'accademia di belle arti! contattami! Potremo capire insieme quale percorso può essere utile al tuo percorso artistico!
Giovanna Maria, prof  Sassari

Posso dare ripetizioni di disegno e pittura avendo fatto il Liceo Artistico, compreso l'insegnamento di tecniche pittoriche.
Emanuele, di lezioni private Sassari

mi chiamo Emanuele, amo il disegno si da piccolo e ho deciso di portare avanti questa passione, frequentando l'istituto d' arte e poi l'accademia di belle arti a sassari. mi propongo per dare delle lezioni di disegno base , dalle elementari, medie e superiori. Mi propongo anche per recupero di lezioni di disegno e per lezioni di pittura.
Emanuele, prof  Sassari

Mi presento, mi chiamo Emanuele , sin da bambino ho provato forte interesse per il disegno e la pittura, L arte in generale. Con il tempo ho proseguito il mio percorso di studi, passando dall istituto d arte all accademia di belle arti. Ho già tenuto diverse lezioni di disegno e di pittura per bambini e ragazzi.
Irina, prof  - 07100 Sassari

Frequento la specialistica dell'Accademia delle belle arti Mario Sironi di Sassari, ho preso la mini laurea da poco dei tre anni in arti figurative pittura, realizzo mosaici e precendentemente ho frequentato il liceo scientifico, quindi sono portata anche per la matematica. Ho fatto anche insegnamento per un anno alla scuola elementare di san Donato in una quarta elementare e appena finisco gli studi vorrei insegnare storia dell'arte e disegno.
Martina, professore privato - 07040 Tissi

Mi chiamo Martina, ho 24 anni e studio moda a Rimini. Sono appassionata di arte e moda. Ho conseguito il diploma presso il liceo delle scienze umane, durante questi anni ho approfondito materie come la pedagogia, la sociologia, l'antropologia e la filosofia. Grazie allo studio di queste discipline ho un metodo di studio efficace ed intuitivo che potrei trasmettere ai ragazzi. Sono una ragazza empatica e paziente, ma all'occorrenza severa e seria.
Eleonora, prof privato - 07100 Sassari

Sono una studentessa universitaria e posso aiutare in varie materie.
Chiara, lezione - 07100 Sassari

Ciao! mi chiamo Chiara, sono una giurista e offro lezioni di diritto per studenti (scuole superiori - università) e per chi vuole prepararsi per un concorso pubblico.
Giulia, di lezioni private cucina Sassari

Salve sono una brava studentessa che ha voglia di dare ripetizioni o semplicemente una mano a studiare. Per adesso frequento anche io una scuola superiore quindi ho la mente fresca di studio! Se vi va potrei essere di grande aiuto?Anche per i bambini più piccoli, grazie per l'attenzione.
Giuseppina, di lezioni private Sassari

Sono diplomata al Liceo Classico e neolaureata in Infermieristica , impartisco lezioni per studenti che frequentano le elementari, medie, superiori: di greco, latino ( traduzione, letteratura e parafrasi testi) italiano ( analisi grammaticale, logica, periodica, letteratura ed epica, produzione tesine, elaborati, saggi, articoli di giornali, parafrasi testi ), storia, geografia, biologia (elementi di anatomia umana, citologia, istologia), inglese ( livello b2 scritto e orale), ...
Tania, professore privato Sassari

Sono Tania, ho 17 anni e sono una studentessa di un liceo scientifico (inizierò il V anno a settembre). Sono disponibile ad insegnare durante tutto il periodo estivo. Ho frequentato anche diversi corsi, compreso l’avanzamento del livello di inglese, del quale possiedo l’attestato.
Carmen, prof privato Sassari

Sono laureata e specializzata in pittura, offro corsi di disegno, per tirare fuori, la propria creatività e personalità. e altri settori riguardanti l'arte. Organizzo laboratori di Arte-Terapia per adulti e bambini, ho lavorato all' asilo e alle elementari. Per i bambini propongo un percorso creativo, libri da relizzare, disegni da colorare ecc... propongo dei percorsi di arte- e musica utili per tirare fuori l proprie emozioni e lo stress

Sono una studentessa universitaria, cerco un lavoro extra... Mi piace la matematica, la storia, la geografia

sono Mariem ho 25 anni, sono un 'insengante di belle arti (sono lauriata in belle arti specialita pittura) . ho dato corsi di pittura per un anno. (do corsi a tutti le età.) ho fatto una esposizione personale nel un museo in Tunisia. parlo italiano, frencese, inglese e arabo. ho studiato la pittura , la scultura, la fotografia.

Sono una ragazza di 18 anni, offro ripetizioni di matematica fisica e lingua inglese(livello b2). Offro anche lezioni private di disegno e pittura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca