
Ciao sono riccardo, ho appena finito l’itis a pratola peligna e vorrei trasmettere quanto imparato a voi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono riccardo, ho appena finito l’itis a pratola peligna e vorrei trasmettere quanto imparato a voi!

Ho 43 anni 2 figli. Sono un assistente educativo e maesta d'arte . Ho lavorato con disabili e bambini di oggi età. In oltre ha lavorato 6 mesi in una struttura per minori in comunità

Esperienza con i bambini

Sono disponibile per materie umanistiche e artistiche! Per informazioni contattatemi in chat!
Salve a tutti.. Lavoro da molto tempo a contatto anche con studenti di scuole elementari medie e a volte anche superiori. Sono disponibile a lavorare anche nel fine settimana
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨