Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Cividale Del Friuli

Udine, le città principali

Lezione privata Udine
Lezione privata Codroipo
Lezione privata Cervignano Del Friuli
Irene, professore  - 33040 Premariacco

Salve ho 19 anni e ho frequentato il Liceo delle scienze umane a San Pietro. Dopo aver terminato la scuola ho girato un po' l'Europa per migliorare il mio inglese e il mio spagnolo. Posso dare lezioni e ripetizioni di tutte le materie.
Alessia, professore privato cucina - 33040 Premariacco

Sono Alessia, sono appassionata di pasticceria, mi piace anche cucinare cose semplici e salutari. Sono vegetariana da più di 10 anni e mi piace cimentarmi in nuove ricette. Non ho esperienza ad impartire lezioni ma vorrei provare. Mi piacerebbe tenere le lezioni presso il mio domicilio o il vostro. Non esitate a chiedere per informazioni.
Jesmina, prof privato - 33040 Premariacco

Sono Jesmina, ho 26 anni sono diplomata come geometra, ho esperienza con bambini sia da accudire che come aiutante per compiti dopo scuola, sono solare, giocherellona con i bambini, sono automunita nel caso in cui servisse spostarsi, vivo a cividale, faccio pulizie se è necessario e altri aiuti in casa. Per il resto lascio a voi il giudizio sulla mia persona. 😊

Mi chiamo Patrizia e sono laureata in Economia. Basandomi sulla mia esperienza decennale, posso offrire il mio operato nella redazione di curriculum e di annunci di offerta di prestazioni lavorative. Sono una persona onesta e discreta, che mette al primo posto la soddisfazione della persona che mi contatta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca